Tutte pazze per gli Orecchini chandelier di Gwyneth Paltrow!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/01/2024

Tutte pazze per gli Orecchini chandelier di Gwyneth Paltrow!

L’ispirazione arriva direttamente dagli anni ‘70 e fa già impazzire tutte! Gli orecchini pendenti, dall’inconfondibile forma a lampadario, tornano in prima linea tra le tendenze gioiello del nuovo anno regalando un’allure vintage e un po’ sognante agli outfit di stagione. Ce lo dimostra anche la meravigliosa Gwyneth Paltrow che, proprio durante la première del film Netflix in uscita a gennaio, The Brothers Sun, ha puntato tutto su un paio di orecchini chandelier che hanno subito messo in risalto il suo sguardo luminoso diventando così la regina del red carpet!

Gwyneth Paltrow regina del red carpet con gli Orecchini Chandelier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgie Eisdell (@georgieeisdell)

Gwyneth Paltrow si presenta sul red carpet della premiere del film Netflix, The Brothers Sun, più bella che mai! Il look semplice ma meraviglioso dell’attrice e imprenditrice statunitense si compone di un lussuosissimo abito rosso firmato Cong Tri e décolleté rosso scuro di Paris Texas. Ma a saltare all’occhio dei più esperti sono loro: i vistosissimi orecchini chandelier, arricchiti da monete e da sinuosi giochi di  movimenti.

Jennifer Behr, Valencia Earrings

orecchini_chandelier_jenniferbehr

Gli orecchini Valencia sono un capolavoro indossabile di proporzioni mitiche, realizzati a mano a New York. I cristalli pregiati in una vibrante tavolozza caleidoscopica sono disposti in croci astratte di Malta, un riferimento agli antichi gioielli reali europei. Il movimento ondulato è senza dubbio incantevole, ma la loro costruzione strategica li rende sorprendentemente leggeri e comodi da indossare per ore alla volta.

Sterling King, Orecchini pendenti con perle della Georgia

sterling_king

Tra la moltitudine di gioielli stravaganti e originali firmati Sterling King abbiamo trovato queste meraviglie! Ispirati alle opere di Georgia O’Keeffe, gli orecchini Georgia presentano pieghe scultoree in oro. Questi orecchini di ispirazione floreale sono impreziositi da una cascata di perle d’acqua dolce.

Isabel Marant, Half Leaf orecchini

isabel_marant_orecchini

Questi orecchini pendenti di Isabel Marant serviranno a non farti togliere gli occhi di dosso. Rifinito con una chiusura a gancio, questo modello presenta tanti pendenti a forma di foglia color oro e blu e tante frange a catena che scendono lungo il collo, fino a toccare la clavicola. Ti accompagneranno con stile ed eleganza ad ogni passo!

LEGGI ANCHE: Questi sono i Gioielli più desiderati del momento e si indossano così;

Rue Des Mille, Orecchini Pendenti con cuori alternati lisci e pavè

orecchini_pendenti

Stardust TEN, è la collezione firmata Rue Des Mille dedicata a chi ama i gioielli realizzati con pavé di brillanti, da indossare in quantità per un effetto ultra luminoso. In questa evoluzione i gioielli acquistano più spazio e carisma, si aggiungono nuove forme e combinazioni. Si preannuncia una stagione ad alto tasso di scintille.

LEGGI ANCHE: Sono questi i preziosi Gioielli da sfoggiare la sera di Capodanno. Che sciccheria!