Questi sono i Gioielli più desiderati del momento e si indossano così…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
16/10/2023

Desideri aggiungere un tocco di audacia e personalità ai tuoi outfit? Preparati a fare grandi entrate con questi meravigliosi gioielli di tendenza...

Questi sono i Gioielli più desiderati del momento e si indossano così…

Lo sai che indossare un bracciale super chic può cambiare totalmente la storia di un look? Ebbene sì, non serve però necessariamente mettere al polso metalli super preziosi o diamanti, questa stagione, infatti, vince proprio il mood opposto, ovvero quello attraverso il quale a diventare prezioso è il minimalismo, che assume un’allure unica e originale! Oggi vedremo qual è il tipo di bracciale più amato del momento, perfetto per evocare l’essenza più pura dello stile classico e minimalista e con la voglia di stupire grazie alla sua essenzialità. Sei pronta a vedere quali sono i pezzi da non lasciarsi proprio sfuggire? Ovviamente ci abbiamo pensato noi a fare una selezione…

Il bracciale del momento in tutte le sue forme

Se desideri esprimere la tua eleganza in modo originale e contemporaneo, i bracciali rigidi, detti anche bangles, rappresentano la soluzione  perfetta per farlo. Sia che tu lo preferisca in oro, in argento o colorato, rappresenta l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di lusso e di classe ai tuoi look quotidiani così come alle tue serate speciali. Quest’autunno spuntano sotto a blazer e cappotti, fermano maglioncini, camicie ed abiti da sera: i bracciali rigidi sono la prima tendenza gioielli del 2023/24 e sono concepiti per essere messi al centro dell’attenzione! Ecco i nostri preferiti…

Tiffany&Co, Bracciale Bone Medio

bracciale rigido tiffany

Caratterizzato da un’asimmetria sublime e da linee sensuali e sinuose, il bracciale Bone medio di Elsa Peretti per Tiffany&Co ha un design ergonomico per potersi adattare perfettamente al polso di chi lo indossa. Un gioiello storico che ha affascinato grandi dive di Hollywood e continua a farlo con il suo piglio unico ed inimitabile.

Sezane, Bracciale da Polso Chiara

bracciale rigido sezane

Sofisticato e contemporaneo, il bracciale rigido Chiara di Sezane è la scelta giusta per illuminare il tuo outfit. Questo gioiello dorato Made in France ci ha molto colpite proprio per questo suo design essenziale che si struttura in maniera rigida con due linee multiple che si intrecciano in modo perfetto, proprio come due amanti. Abbinali ai cerchi e all’anello della stessa linea per un look super raffinato!

Swarowski, Bracciale rigido Twist

bracciale swarovski

Questo splendido bangle Swarovski sfoggia un’eleganza intramontabile e discreta in una moderna interpretazione del trend delle spirali. Una brillante linea di pietre bianche scintillanti segue il delicato profilo curvo del bangle, aggiungendo radiosità al design. Trendy e raffinato, questo bangle completerà i tuoi look di tutti i giorni con un tocco brillantezza offrendo un’eleganza semplice, delicata e senza tempo. Abbinatelo ad un anello o ad una collana Swarovski per giocare con un look a sovrapposizioni.

LEGGI ANCHE:  Gioielli Minimal, 7 bijoux ispirati al Quiet Luxury. Che classe!

Giovanni Raspini, Bracciale Bangle Blade Grande

bangle giovanni raspini

Rock è la collezione che Giovanni Raspini dedica a una femminilità audace e grintosa. Si tratta di creazioni artigianali, iconiche e dalla personalità unica in cui la bellezza dell’argento luminoso si traduce in gioielli dai volumi e dalle forme seducenti, eleganti e straordinariamente contemporanei. Ecco il motivo per il quale, oggi, abbiamo deciso di mostrarti il bracciale rigido Blade che fa parte della collezione. Un accessorio che, grazie alle sue linee sinuose che disegnano forme decise ed eleganti, è caratterizzato da un fit grintoso e dinamico. Per le donne che amano i gioielli di forte personalità e dal segno essenziale ma indelebile. Un connubio fra la forma più perfetta, il cerchio, ed il metallo martellato luminosissimo. Da avere!

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli dalle vibes anni 90 da acquistare subito!

Alaia, Bracciale Fluido in Ottone

alaia

Con le sue dimensioni imponenti e il design accattivante, questo bracciale Alaia renderà unico anche il tuo look più essenziale creando un impatto visivo che non passerà di certo inosservato! Il design in ottone è realizzato in Italia con una forma organica scanalata che aggiungerà un tocco di movimento e stravaganza al tuo polso.

LEGGI ANCHE: Gioielli Minimal, 7 bijoux ispirati al Quiet Luxury. Che classe!

JW Anderson, Bracciale Bubble

jw anderson

Dalla sartoria ai gioielli, JW Anderson fonde modernità e stile in ogni modello. Ne è la prova tangibile il bracciale dorato Bubble, un modello rigido bombato completamente realizzato in Italia con un design aperto e un finish texturizzato. Lo stile? Elegante se sfoggiato in bella vista sul polsino di una camicia, più urban style se indossato su un top a maniche lunghe semi-trasparente.

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli dalle vibes anni 90 da acquistare subito!