7 scicchissimi Trolley per un Ponte dell’Immacolata all’insegna dello stile!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/12/2022

Il calendario dice che siamo alle porte di un lungo ponte prima delle prossime vacanze di Natale. Se avete deciso di sfruttarlo per lasciare a casa preparativi per pranzi e cene e stress dell'ultima parte dell'anno, allora non vi resta che preparare i bagagli. Ecco i trolley perfetti per partire senza lasciare a casa niente...

7 scicchissimi Trolley per un Ponte dell’Immacolata all’insegna dello stile!

Il primo ponte delle feste è arrivato. Prima di dedicarsi al Natale in Famiglia possiamo approfittare di questa occasione del ponte dell’Immacolata per fuggire dalla città e cercare una meta in cui ricaricare le pile. Qualunque sia la vostra meta avrete sicuramente bisogno di un trolley capiente ma anche pratico; se partirete in aereo dovrà rispettare le regole per non finire in stiva, se partirete in treno dovrà essere pratico e non ingombrante, se deciderete di partire in macchina sarà importante che tutto stia dentro il trolley e che il trolley stia nel vostro bagagliaio. Ecco allora i modelli più pratici e super chic per vivere un ponte all’insegna del glamour e dello stile

Emporio Armani, Trolley Cabina rigido

emporio Armani

Gli accessori su ruote hanno bisogno di praticità per seguire i vostri spostamenti diventando un sopporto e non un freno. Emporio Armani trova il giusto compromesso, perfetto per garantire viaggi sempre al top dello stile e della comodità. Questo trolley è realizzato in Abs, un materiale leggero ma resistente agli impatti, e si caratterizza per la chiusura Tsa. Le ruote sono 4, la maniglia è telescopica e gli scompartimenti interni sono dotate di retine ferma oggetti. Piccolo ma molto capiente, perfetto per un fine settimana lungo come quello a cui vi state preparando.

Carpisa, Compromesso perfetto per viaggiare in comoda praticità

carpita trolley

Bagaglio a mano della linea Gotech di Carpisa. Questa linea è realizzata con materiale ultra resistente e composto da un mix al 70% di materiali provenienti da riciclo. La fodera interna è invece al 100% materiale riciclato. Le ruote sono brevettate, super dinamiche, contribuiscono ad avere movimenti fluidi e veloci anche durante gli spostamenti meno pratici.

Roncato, Trolley rigido con chiusura in Tsa

roncato valigia

Roncato è un super classico nel capo di valigia, trolley e bagagli a mano. Questo Trolley ha il vantaggio di essere espandibile per aumentare la capacità del bagaglio al bisogno. Chiusura a combinazione con sistema Tsa, quel che serve per viaggiare anche in America senza problemi. Ruote doppie piroettanti per una miglior manovrabilità e stabilità della valigia. La maggior parte delle compagnie aeree approvano le dimensioni e le specifiche di questo trolley perciò a voi spetterà solo la preoccupazione di farci star dentro tutto…

 Zara, Trolley in pelle tono su tono

zara trolley

Il trolley di Zara è molto elegante. In simil pelle, tono su tono, con finitura granulata. Lo scomparto principale è chiuso da doppia cerniera. All’interno presenta due fasce elastiche per bloccare i capi e una tasca con chiusura a cerniera. Questo trolley dispone anche di una pratica tasca anteriore, anch’essa chiusa da cerniera, perfetta per documenti e carte di imbarco quando non si viaggia con la propria auto. Dettaglio di etichetta identificativa, anch’essa tono su tono, anche questo dettaglio è pensato per i viaggi in treno o in aereo. Dispone di un manico a mano e di un manico retrattile e di quattro ruote girevoli. Perfetta per ogni tipo di spostamento e molto glam.

Mandarina Duck, Bagaglio a mano rigido

mandarina duck trolley

Trolley cabina rigido espandibile, in policarbonato, dal volume compatto e dalle linee morbide. Presenta 4 doppie ruote in tono di colore che garantiscono migliore mobilità, protezioni d’urto in gomma personalizzate e piedini laterali antigraffio. La maniglia logata è appiattita in modo da non incrementare le dimensioni totali. Il Tsa lock è posizionato sulla parte laterale ed è, anche per questo trolley, il tratto distintivo che vi permetterà di viaggiare ovunque in sicurezza e serenità.

Guess, Trolley morbido e capiente

guess trolley

Esterno in materiale sintetico. Chiusura con cerniera lampo. Metalleria color argento. La proposta di Guess è davvero una soluzione molto chic. Attualmente lo trovate al 30% di sconto sul portale ufficiale di Guess. Non ha le misure perfettamente compatibili con quelle di un bagaglio a mano per volare senza imbarcare valigie, è però ideale per accompagnarvi nei vostri spostamenti e per contenere tutto quello che vi servirà per partire senza pensieri…

Gucci, Quando “Chic” è riduttivo! Prezzo 2.500 Euro

gucci trolley

Realizzato in GG Supreme, uno dei materiali emblematici di Gucci, ecco il trolley di alta moda che stavate cercando. Tradizionalmente proposta in beige ed ebano, questo è un omaggio ai modelli intramontabili e a un design senza tempo. Una finitura in pelle beige completa questo accessorio da viaggio Gucci Savoy in misura piccola, mentre il nastro Web rosso e verde aggiunge un raffinato richiamo a un codice d’archivio della Maison. Allora cosa vi resta da fare ora, se non preparare le valigie?