Trikini, 7 costumi super sexy per la tua estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/06/2023

Il trikini è in assoluto uno dei costumi più sensuali di sempre. Scegli il tuo modello preferito tra questi che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto. Sono uno più bello dell'altro...

Trikini, 7 costumi super sexy per la tua estate

Si tratta di un costume da bagno con dettagli cut-out, che ha un fascino incredibilmente femminile e sensuale. Protagonista delle sfilate, il trikini torna a far innamorate tutte noi anche per questa estate 2023, dove il risalto viene dato proprio alla sensualità delle forme femminili. Che siano a fantasia, monocolore o con dei luminosissimi strass, il costume trikini resta uno dei più sexy di sempre! Cosa aspetti a dare alla tua estate un’allure super hot con questi strepitosi trikini che ti abbiamo messo in selezione? Ecco per te una carrellata dei più belli!

Il trikini è il costume più hot dell’estate. Ecco per te i modelli più sensuali da indossare ai party esclusivi

Eccola qui, la tendenza più cool dell’estate 2023 è il trikini! Cosa si ama di questo modello? Beh, senz’altro il fatto che sia sorprendentemente chic, sensuale oltre ogni immaginazione e assolutamente super instagrammabile! L’unica pecca? Attenta a come prendi il sole, o potresti ritrovarti con degli antiestetici segni dell’abbronzatura. Infatti l’uso del trikini è consigliato per gli aperitivi più fashion della stagione dove è previsto proprio il costume. A seguire ti abbiamo fatto una selezione dei più belli che abbiamo trovato per te che, oltre ad essere molto comodi, valorizzeranno la tua silhouette rendendola super sensuale. Scopri qui sotto quali sono i trikini più hot dell’estate!

LEGGI ANCHE: Cappelli, 7 modelli perfetti da indossare in Spiaggia

Trikini asimmetrico con perline di Oysho

trikini

Lasciati ispirare da uno dei colori più belli dell’estate: il lavanda! Questo splendido costume da bagno modello trikini porta una splendida scollatura asimmetrica e coppe rimovibili, senza ferretto per avere il massimo del comfort. Il modello è impreziosito da un fantastico dettaglio di perline e aperture sulla schiena e in vita. Gli slip con copertura media sono davvero molto comodi.

Trikini nero con slip in strass di Pinko

pinko

Il trikini di Pinko realizzato in comodo tecno jersey stretch porta un sensualissimo scollo a V e ampio cut-out centrale e spalline regolabili a incrocio sul retro che lasciano la schiena scoperta. Impreziosito con strass nella zona bikini sul retro il trikini porta l’iconico logo Pinko.

Trikini con nodo a incrocio di Na-Kd

trikini (1)

Bellissimo anche questo costume trikini di Na-Kd che porta il sensuale cordone a cravatta incrociata sul davanti e sul retro. Caratterizzato dalla bella fantasia multicolore, il trikini è perfetto anche per essere indossato sopra a un paio di jeans o di shorts in denim.

Trikini con doppio taglio cut out di Zara

zara

Molto carino anche questo trikini di Zara di questo splendido color rame. Il modello con coppe rimovibili e scollo dritto presenta questo scicchissimo dettaglio di elementi metallici sul petto e aperture incredibilmente sensuali.

Trikini con scollo all’americana di H&M

H&m

Devi partecipare a un esclusivo evento in piscina? Allora indossa il costume giusto! Questo meraviglioso trikini di H&M è davvero molto elegante grazie al bellissimo taglio cut out impreziosito dalla rosa applicata in 3d al centro del petto. Il costume trikini è interamente foderato con scollo halter e spalline larghe. Il modello porta le coppe con inserti removibili che modellano il seno e offrono un buon sostegno. A completare questo bellissimo modello anche le cuciture arricciate ai lati e sezioni aperte davanti con pannello a torchon in vita. La sgambatura alta, poco coprente dietro rende questo modello sorprendentemente sexy e adatto a tutti i party più esclusivi dell’estate.

Trikini a costine con anello centrale di Goldenpoint

golden point

Il giallo è uno dei colori più gettonati dell’estate proprio per il fatto che riesce ad esaltare perfettamente la tintarella. Il costume intero modello trikini porta il top a Brassière con imbottiture removibili, unito allo slip da anello centrale. Il tessuto doppiato in morbida microfibra soft touch presenta una deliziosa lavorazione a costine in tinta unita

Trikini con fantasia floreale multicolor di Yamamay

trikini_11zon

Il comfort incontra lo stile in questo bellissimo costume intero firmato Yamamay! Il costume modello trikini Maris è un capo dal design unico che unisce ricerca del glamour e praticità, grazie alle coppe estraibili che lo rendono personalizzabile e incredibilmente comodo. Il comfort e sostegno sono favoriti, oltre che dal disegno, dall’uso di morbida microfibra che garantisce prestazioni al top che renderanno la tua giornata al mare super comfy. Lasciati ispirare da questo coloratissimo trikini con fantasia floreale per iniziare le tue vacanze con un costume intero diverso dal solito!

LEGGI ANCHE: Costumi modellanti: 5 modelli imperdibili per una silhouette da sogno