Costumi modellanti: 5 modelli imperdibili per una silhouette da sogno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/05/2023

Qualche kg di troppo non è mai stato un problema! Scopri i fantastici costumi modellanti per snellire la silhouette. Il mare ti aspetta!

Costumi modellanti: 5 modelli imperdibili per una silhouette da sogno

Ti vedi gonfia? Hai trasgredito alla dieta e le cose non sono andate proprio come previsto? Ma tranquilla, va bene così, ora non c’è tempo per pentirsi perché l’estate e il mare aspettano solamente te! Quindi, raccogli un po’ di coraggio e scegli il costume che ti renderà bellissima. Oggi per te abbiamo selezionato una serie di costumi modellanti che ti metteranno subito a tuo agio. L’effetto snellente che creano è qualcosa di strepitoso! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i più belli che ci hanno colpite di più!

Il mare aspetta solo te! Ecco i costumi modellanti più cool che ti faranno sentire a tuo agio

Che sia una giornata di gonfiore, o comunque un periodo in cui non ci si sente troppo a proprio agio con le proprie forme, esiste sempre una soluzione valida per sentirci belle. Se qualche kg di troppo ti fa venir voglia di startene a casa al posto di divertirti al mare, beh sei sulla strada sbagliata! Fai inversione di rotta e torna a focalizzarti su te stessa e su quello che più ti piace. Se vuoi andare al mare, tu devi andare al mare! Niente paura, ti aiutiamo noi a cercare il costume giusto che ti farà sentire a tuo agio con te stessa. Esistono infatti tantissimi costumi di modelli e fantasie diverse che hanno proprio lo scopo di snellire la silhouette. Quindi, a questo punto non ti resta che scegliere il tuo modello preferito tra questi favolosi costumi modellanti che abbiamo trovato per te. Quei kg di troppo te li scorderai!

Reggiseno e slip bikini con effetto modellante forte di Bonprix

bonprix

Ma che carino questo bikini di Bonprix! Il set composto da reggiseno e slip sarà perfetto per modellare la silhouette proprio come piace a te. Il modello si caratterizza innanzitutto per il taglio coprente e poi per lo strepitoso effetto modellante forte. Lo slip è impreziosito da un piccolo fiocco laterale che è un vero e proprio tocco bijou.

Costume intero modellante con fantasia floreale di H&M

costume

Dai un tocco di brio al tuo outfit da spiaggia con questo delizioso costume intero super modellante di H&M. Il modello presenta un sensuale scollo a V e si distingue per la linea attillata con effetto modellante proprio sul punto vita. L’incrocio del modello è cucito con nastri decorativi su un lato e porta delle coppe con inserti removibili, perfetti per modellare il seno e offrirgli tutto il sostegno di cui ha bisogno. La fantasia floreale sui toni del rosa è davvero super cute!

Costume bodylift con spallina doppia di Arena

arena_11zon

Molto bello anche il costume modellante firmato Arena in questa bella colorazione rosso fuoco che farà risplendere la tua abbronzatura. Il costume da donna Bodylift Elisabetta coppa C è un modello intero minimal caratterizzato da eleganti spalline doppie e uno scollo a V. Le spalline regolabili e pratiche sono incredibilmente morbide e ti daranno la sensazione che questo modello sia stato creato appositamente per te. Scegli tra una gamma di bellissimi colori a tinta unita, noi ti abbiamo messo questo bel rosso che è super sexy. Il tessuto unisce una capacità modellante, un supporto elasticizzato e una sensazione di leggerezza per farti sentire sempre a tuo agio dentro e fuori dall’acqua. È resistente al cloro, si asciuga rapidamente ed integra una protezione dai raggi UV ed è perfetto per ogni attività in acqua.

Costume intero modello bustier a fantasia di La Redoute

costume_11zon

Particolare e super cool anche questo costume modellante che trovi sul vasto catalogo di La Redoute. Il costume intero si caratterizza per questo bel modello bustier impreziosito dalla coloratissima fantasia a foglie. Il costume da bagno senza ferretto, porta l’elastico antiscivolo alla scollatura e il brassière integrato con coppe. Le sottili spalline rimovibili possono essere annodate attorno al collo, oppure come fosse un normale reggiseno. Il davanti foderato in tulle fornisce un effetto contenitivo per ventre piatto.

Costume da bagno intero con fascia in vita snellente di Grace Karin

costume

Infine concludiamo con questo carinissimo ed elegante modello che abbiamo trovato su Amazon. Il costume intero di Grace Karin ci piace tantissimo per via di questa bella scollatura all’americana che si rivela super contenitiva per il seno. Il costume modellante porta inoltre una bella fascia aderente sulla pancia che snellisce donando alla tua silhouette delle curve mozzafiato. La fantasia a righe verticali, darà ancor di più l’impressione di un effetto modellante.