Home » Gossip Vip » Trend Alert! Kendall Jenner con il foulard in testa: super chic!

Trend Alert! Kendall Jenner con il foulard in testa: super chic!

Trend Alert! Kendall Jenner con il foulard in testa: super chic!
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner si rilassa in vacanza e cavalca il trend del foulard legato in testa, che look chic per la modella.


Kendall Jenner si è presa una pausa dalle passerelle e si sta rilassando a Mallorca tra gite in barca e aperitivi vista mare. L’influencer e modella americana ha sfoggiato uno splendido foulard legato in testa, un trend che ci riporta agli anni Sessante e che piace moltissimo alle Vip di tutto il mondo. Ecco i dettagli.

Kendall Jenner sfoggia il Bikini

Modella ambita da tantissimi brand di moda in tutto il mondo, protagonista di nuove campagne glamour ma anche imprenditrice con il suo marchio di tequila che l’ha fatta entrare a pieno titolo nei 30 Under 30 di Forbes, Kendall Jenner ha deciso di prendersi una pausa dalle passerelle prima di tornare a sfilare con capi griffati sotto gli occhi degli appassionati di moda. La sorella di Kim Kardashian si crogiola al sole di Mallorca, spendendo il suo tempo tra gite in barca, relax in spiaggia e apertivi vista mare con i suoi amici. Proprio durante una gita in barca, Kendall ha sfoggiato un bikini nero glamour che mette in mostra il suo fisico perfetto, impreziosendo il look semplice e da vacanza con un accessorio che è diventato must-have di questa stagione, amatissimo dalle Vip di tutte il mondo come Hailey Bieber che lo ha indossato anche al Coachella. Ecco di cosa si tratta.

Trend Alert: il foulard legato in testa di Kendall

In vacanza a Mallora, Kendall Jenner si rilassa a bordo di una barca in mezzo al mare, posando per alcuni scatti sensuali con un semplice bikini nero a triangolo, che mette in risalto il suo fisico slanciato. La modella è magnetica anche nella sua semplicità e ha catalizzato l’attenzione dei suoi fan su Instagram – ne conta 293 milioni – con un accessorio glamour. Si tratta del foulard legato sulla testa che rimanda alla moda anni Sessanta, un tocco retrò che sta conquistando le star di tutto il mondo e che è diventato un vero e proprio trend, soprattutto se indossato, come nel caso di Kendall, con occhiali da sole dai profili allungati in stili cat-eye. A voi piace?