5 Trattamenti notte firmati dal marchio beauty coreano Laneige. Da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/05/2023

La notte porta consiglio e anche una bella dose di benefici per la pelle! Integra il tuo sonno di bellezza con un trattamento notte di Laneige, i risultati ti stupiranno!

5 Trattamenti notte firmati dal marchio beauty coreano Laneige. Da provare assolutamente!

Il sonno porta consiglio e non solo! Durante la notte i cosmetici agiscono meglio sulla pelle in quanto si attiva il processo naturale di rigenerazione cellulare e per questo, creme, sieri e maschere hanno la meglio proprio durante la fase notturna. Oggi abbiamo pensato di mostrarti i migliori trattamenti notturni di Laneige che renderanno la tua pelle semplicemente magnifica.

Meglio di notte! La pelle è più preparata ad assorbire i prodotti. Scopri i migliori trattamenti notte firmati Laneige

Ciò che rende Laneige un marchio unico così apprezzato è il fatto che ha investito più di venti anni in ricerche il cui obiettivo era proprio quello di dare vita a delle tecnologie ottimali che fossero capaci di apportate un’idratazione profonda alla pelle. Forte della sua attività in ambito di ricerca e sviluppo, Laneige, ha depositato diversi brevetti e ancora oggi continua a creare prodotti divertenti, innovativi ed efficaci. Lasciati immergere nell’universo Laneige e scopri le formule innovative dalle texture sensoriali! Qui sotto troverai i trattamenti notte più buoni del marchio che ti aiuteranno a ristrutturare la pelle in profondità, mentre dormi senza nemmeno accorgertene.

LEGGI ANCHE: 5 Sieri Intensivi Notte. Ecco i più efficaci con proprietà rigeneranti!

Water Sleeping Mask, la maschera in gel che rigenera la pelle del viso

maschera notte_11zon

Scopri il segreto della Bella Addormentata e svegliati con una pelle riposata, fresca e radiosa! Questa maschera gel rinfrescante idrata la pelle in profondità durante il sonno e, agendo durante la notte, fornisce un’intensa dose di idratazione, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta. La maschera notte farà in modo che il sonno sia riparatore, grazie a questa formula innovativa, ricca di vitamine e minerali. La pelle stanca sarà più uniforme, elastica e perfettamente idratata al risveglio.

Eye Sleeping Mask, il fluido fresco per il contorno occhi

notte_11zon

Svegliati con uno sguardo riposato e pieno di vitalità con questo miracoloso trattamento notte di Laneige. Durante la notte, questa maschera innovativa profondamente la zona del contorno occhi, apre lo sguardo e dona sollievo agli occhi stanchi, grazie all’applicatore in ceramica, fresco e divertente da usare. La tecnologia Sleep Circular contenuta in questo prodotto è un mix vivificante di caffeina, vitamina PP ed enzimi, in grado di illuminare e decongestionare il contorno occhi. Addio occhiaie gonfie al mattino!

Lip Sleeping Mask, maschera labbra idratante al mango

laneige_11zon

Lo sai che se le tue labbra sono sempre morbide, idratate e ben curate riuscirai anche ad applicare meglio i tuoi prodotti di make-up? Quindi c’è solo una cosa da fare: usare delle maschere super nutrienti che rendono le labbra incredibilmente vellutate. La Lip Sleeping Mask di Laneige è un trattamento notturno che ti farà svegliare al mattino con le labbra morbide come la seta! Questa maschera da notte agisce come un balsamo addolcente, che avvolge le labbra per un’idratazione ottimale. Durante il sonno i potenti antiossidanti nutrono e rigenerano le labbra più secche e disidratate. La formula, a base di minerali e acido ialuronico, rende le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità, pronte per affrontare una nuova giornata! Applica il trattamento notte di Laneige 1-2 volte a settimana e lascia agire fino al risveglio!

Cica Sleeping Mask, la maschera notturna per la pelle sensibile

cica

Se hai la pelle molto sensibile, questo trattamento notte di Laneige è ciò che fa al caso tuo. Questa maschera da notte lenitiva e idratante presenta una texture morbida e leggera in crema che rinforza la barriera cutanea e la ripristina durante le preziose ore di sonno grazie al “lievito di foresta”, ovvero un potente ingrediente noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle. Il cosmetico ti aiuterà a proteggere la pelle sensibile da aggressioni e irritazioni esterne, per lasciarti una pelle morbida, idratata in profondità e rinnovata, pronta per un nuovo giorno! Questo eccipiente prezioso è un potente ingrediente sviluppato da viti prodotte naturalmente sull’isola di Jeju e il suo beneficio principale è proprio quello di migliorare la forza naturale della pelle rendendola più sana e meno reattiva alle irritazioni esterne. Il rossore e la sensazione di oppressione saranno notevolmente ridotti.

Water Bank Hydrating Gel, la crema super idratante in gel

water_11zon

Questa crema è davvero qualcosa di spettacolare! Dopo il trattamento notte, continua la tua skincare con questa preziosa crema super idratante. Con la sua texture ultra leggera, questo gel idratante fornisce una dose di idratazione intensa per tutto il giorno, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata brevettata da Laneige. formulata con minerali essenziali. Questa tecnologia consente di ripristinare e mantenere un livello di idratazione ideale, anche sulle pelli più secche. Questo gel leggero rinfresca la pelle e la idrata, tenendo sotto controllo l’effetto lucido. Rinfrescante e ultra leggera, la sua texture è l’ideale per le pelli da normali a grasse in quanto si assorbe rapidamente, assicurando un’idratazione ottimale senza residui appiccicosi.

LEGGI ANCHE: 5 Creme Viso Notte, per prendersi cura della pelle durante il sonno