Tracolla porta Smartphone Griffata: 5 custodie chic da portare a spalla

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/01/2023

Potresti rinunciare a tutto ma non ad avere il telefono sempre accanto a te non è vero? Beh in questo caso, invece di averlo sempre in mano potresti affidarti a una bella tracolla porta smartphone! Qui trovi i modelli più cool rigorosamente griffati!

Tracolla porta Smartphone Griffata: 5 custodie chic da portare a spalla

A spalla è meglio che in borsa! Se hai iniziato a pensare che potresti fare a meno di tutto ma non dello smartphone, ti consigliamo di orientarti su una pratica tracolla porta smartphone griffata che sappia unire praticità e stile! Che poi, detto tra noi a chi non piacciono i brand di lusso? Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarti proprio tutti i magnifici porta telefono prodotti dalle grandi maison di moda per far sì che oltre alla comodità tu abbia a portata di mano anche lo stile inconfondibile di un grande brand. Qui sotto tutti i modelli di tracolle porta smartphone più fashion firmate dai grandi brand. Le più cool te le abbiamo messe qui sotto.

Tracolla porta Smartphone griffata: tutti i modelli più cool per essere incredibilmente cool

Non la si può considerare una mini bag e neppure una semplice cover. Incredibilmente pratica e alla moda, la tracolla griffata per tenere il telefono sempre a portata di mano è diventato ormai uno dei must-have delle fashion addicted ma anche per tutte coloro che hanno intenzione di porre la praticità al primo posto. Il telefono, che ormai lo si può considerare come un prolungamento del nostro corpo, inutile negarlo, ormai lo teniamo quasi sempre in mano e sempre meno all’interno della borsa. Vuoi un po’ per la velocità in cui riusciremmo a realizzare una bella storia Instagram nel caso in cui vedessimo qualcosa di cool, oppure per il semplice vizio di averlo sempre a portata di mano, ormai l’esigenza di averlo vicino è affare conclamato. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di mostrarti tutte le più belle tracolle porta smartphone che ti consentiranno di avere le mani libere ma con un certo stile, questo perché, il telefono riusciremmo ad averlo sempre vicino, senza doverlo cercare in borsa e senza avere le mani impegnate. Questo ti è bastato a convincerti della praticità della tracolla per lo smartphone? A seguire ti abbiamo messo tutte quelle firmate dai più grandi brand di alta moda!

LEGGI ANCHE: 6 Borse a cilindro che fanno impazzire le fashioniste. Ecco le più cool

Porta Smartphone in Re-Nylon di Prada da abbinare sui tuoi outfit sportivi

porta smartphone

Iniziamo subito con uno dei modelli di porta smartphone più sportivi che può essere abbinato anche sui look casual. La tracolla per il telefono fimata Prada è realizzata con un filato di nylon rigenerato ottenuto attraverso il riciclo dei materiali trovati negli oceani come reti da pesca e filati di nylon. Questo pratico porta smartphone è reso super glamour grazie al logo triangolare di Prada posto proprio sulla parte centrale.

Custodia per cellulare con fantasia jacquard obliqua blu di Dior da abbinare sui jeans

dior

Un altro splendido modello di custodia per il cellulare da portare a spalla è questo di Dior caratterizzato dal motivo stampato jacquard sulle tonalità del blu e del grigio. Perfetta da indossare su jeans e sugli outfit più sportivi, questa tracolla per il telefono è pratica e chic grazie əi dettagli dorati e alla firma CD sul davanti. Scegli tu se portare la tracolla porta smartphone a mano con il manico oppure a spalla con la sottile catenina.

Portacellulare Rockstud Alcove in pelle nera con borchie dorate di Valentino Garavani per i tuoi look più d’impatto

tracolla cellulare

Che ne dici invece di un modello più glamour? Guarda questa splendida tracolla porta smartphone di Valentino Garavani dallo stile rock davvero seducente. Se desideri una borsetta da portare a spalla che non sembri propriamente una tracolla per il telefono, potresti orientarti su qualcosa del genere in quanto questo accessorio è decisamente chic e perfetto per completare il tuo outfit.

Pochette per telefono bianca La Medusa con logo centrale dorato di Versace per essere super elegante

porta telefono

Meravigliosa grazie a questo strepitoso contrasto tra la pelle bianca e le rifiniture dorate anche la tracolla porta smartphone di Versace. Estremamente elegante e chic, questa piccola pochette per il cellulare si distingue proprio per questo suo fascino raffinato molto sobrio. Impreziosita con l’iconico logo della Medusa sulla parte centrale della patta, la tracolla per lo smartphone è versatile e perfetta da abbinare su tanti look diversi.

Custodia nera lucida per smartphone con tracolla in pelle verniciata di Yves Saint Laurent

tracolla

Senz’altro molto raffinata anche questa tracolla nera in pelle verniciata di Yves Saint Laurent. A impreziosire la mini pochette porta telefono è la chiusura push look dorata posizionata sulla parte centrale della patta. Un design semplice ed elegante che ti accompagna anche nelle situazioni più formali senza mai fare in modo che qualcuno metta in discussione il tuo stile e la capacità di essere sempre professionale.

LEGGI ANCHE: 7 bellissime Borse firmate Max&Co. da non lasciarsi sfuggire!