6 Borse a cilindro che fanno impazzire le fashioniste. Ecco le più cool…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/12/2022

Sono mini, super cool e sono l'accessorio del momento. Stiamo parlando delle schicchissime e iper trendy borse a cilindro che stanno facendo impazzire tutte le fashion addicted! Qui sotto trovi una selezione dei modelli più belli!

6 Borse a cilindro che fanno impazzire le fashioniste. Ecco le più cool…

La borsa a cilindro è assolutamente uno degli accessori più cool del momento. Negli ultimi tempi ci capita spesso di vederla sugli scatti delle celebrity e delle influencer più famose e tutte sembrano esserne davvero innamorate. Per scoprire quali sono i modelli più trendy di borse a cilindro che fanno impazzire le fashioniste dai uno sguardo qui sotto!

6 Splendide Borse a Cilindro: l’accessorio amato dalle fashioniste più cool del momento

Che le micro bag siano il trend del momento è ormai fatto certo già da qualche anno. Dalla passerella alle vetrine dei piccoli negozi in centro, questi modelli super piccoli stanno facendo molto rumore e sono super amati dalle fashioniste di tutto il mondo. Inutile dire che questa borsa non la si compri per la sua capacità di essere capiente e pratica, ma per lo stile unico e super trendy che riesce a dare a qualsiasi tipo di look. Che si tratti di uno stile elegantissimo o super sportivo, la borsa a cilindro è uno dei must-have del momento che si sceglie di acquistare per soddisfare innanzitutto il piacere estetico. Vicina al cuore delle fashioniste, la borsa a cilindro è un semplice accessorio, un semplice elemento subordinato il cui unico scopo è proprio quello di rendere l’outfit ancora più alla moda, ancora più cool.

LEGGI ANCHE: Jacquemus, le Mini che fanno impazzire le donne: 7 borse della nuova collezione!