7 bellissime Borse firmate Max&Co. da non lasciarsi sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/12/2022

Ora è arrivato il tuo di momento! Scrivi la lettera al tuo di Babbo Natale e, tra la lista dei doni che desideri ricevere, inserisci anche uno di questi splendidi modelli di borse di Max & Co.

7 bellissime Borse firmate Max&Co. da non lasciarsi sfuggire!

Sono tutte super glamour e una più bella dell’altra. Stiamo parlando della nuova collezione tutta da scoprire delle meravigliose borse di Max & co. Largo alla creatività e all’originalità con queste borse molto chic che potrebbero diventare il tuo regalo di Natale. Scegli la tua preferita proprio qui sotto.

Le borse più belle di Max & co da non perdere per un Natale super chic

E chi lo ha detto che soltanto i bambini possono scrivere le lettere a Babbo Natale? Beh, se anche voi state già pensando di fare una bella lista con tutti i doni che vorreste da consegnare alle persone più care, potresti trovare in questo articolo un nuovo accessorio da aggiungere. Qui sotto ti abbiamo messo alcune borse super glamour di Max & co davvero belle che siamo sicure ti piaceranno moltissimo. Sei pronta a scrivere “borsa di Max & co” sulla letterina per Babbo Natale?

Mid Luna Bag Matelassé marrone con dettagli dorati

borsa11

Cominciamo subito con questa originale borsa Mid Luna Bag Matelassé caratterizzata da questa particolare forma arrotondata e impreziosita da dettagli dorati. Chic e assolutamente raffinata, questa borsa di Max & co, non avrà difficoltà ad adattarsi alla perfezione con tanti tipi di look diversi. Anche se questo colore neutro starà benissimo con tutto, è proprio sulle tonalità del bianco che riuscirà a spiccare in tutta la sua preziosità. Grazie all’effetto tridimensionale e al manico tubolare di catene intrecciate, la borsa a mezzaluna con maxi dot in metallo diventerà ben presto il pezzo forte della tua collezione.

Mid luna bag in pelle laminata color melanzana

borsa melanzana

Ecco qui un altro particolarissimo modello che abbiamo deciso di selezionarti per via di questa bellissima e insolita tonalità di viola tendente al melanzana. La Mid Luna Bag party edition in pelle laminata dalla texture pitone, abbina con stile questo colore vibrante tipicamente invernale e il prezioso oro dei dettagli per un effetto ancora più chic. La borsa con silhouette a mezzaluna porta il dot 3D sul davanti ed è caratterizzata dal design a soffietto con tre comparti, ha manico e tracolla staccabile e regolabile.

Borsa in nappa imbottita trapuntata con effetto matellassé

borsa

Preferisci invece uno di quei regali di Natale che puoi sfruttare molto? Allora questa borsa nera in nappa matellassé potrebbe essere ciò che fa proprio al caso tuo. Questa bella borsa nera molto facile da abbinare suoi tuoi outfit per tutti i giorni è caratterizzata da una particolare nappa imbottita e trapuntata a effetto matelassé. All’interno della borsa, due tracolle intercambiabili che ti consentiranno di indossarla sia sottobraccio, a spalla che a cross-body.

Borsa di pelle laminata color miele con texture pitonata

borsa di pelle 1

Più semplice nelle linee, questa borsa di pelle di Max & Co è senz’altro uno dei modelli più chic della nuova collezione. Affascinante e discreta, questa borsa è caratterizzata da questo delicatissimo color miele che si abbina su tutto. A valorizzare la luminosità della pelle pitonata, questi raffinati inserti dorati e delicato cordoncino metallico molto sottile che consente di portarla a tracolla che a spalla.

Mini secchiello di colore rosso con ricami bijoux

secchiello max & co

Beh, a questo punto possiamo proprio dire che questa sia tra le borse più chic in assoluto di tutta la nuova collezione di Max & Co. Se tutto ciò di cui hai bisogno è un accessorio che diventi il tuo nuovo pezzo forte del guardaroba, con questa adorabile borsa a mini secchiello di colore rosso, il successo è assicurato. Considera questo modello come una piccola chicca da tenere preziosamente nel tuo armadio fino a quando vorrai sfoggiarla per assicurarti come la ragazza più trés jolie della serata. Non credere però che avrai difficoltà ad abbinarla, il rosso non è poi un colore così difficile da indossare in inverno!

Luna bag di pelle e tessuto color marrone con inserti arancioni e blu

max and co

Hai bisogno di una borsa che ti accompagni con stile anche durante il giorno e che quindi riesca ad abbinarsi con tutti i tuoi outfit più sobri? Anche in questo caso Max & co riuscirà ad accontentarti con questo bel modello che mescola sia la pelle marrone delle rifiniture con il tessuto morbido colorato. Fai in modo che i tuoi look contengano sempre almeno una di queste tonalità della borsa per fare in modo che ad essere valorizzato sia il tuo inconfondibile senso del gusto.

Party bag fucsia con triplo strato di paillettes

borsa max & co1

Infine concludiamo con questa borsa super glamour perfetta da abbinare per le tue serate più esclusive quando tutto ciò di cui hai bisogno è di brillare tutta la sera. La borsa Party bag di paillettes di Max & co essendo ricoperta da questa luminosissima cascata di maxi paillettes a triplo strato farà in modo che tu sia la star indiscussa della festa e gli occhi non potranno che essere su di te. Il modello presenta una tracolla a catena staccabile che consente di portarla sia a spalla a cross-body o come clutch.