TonyMoly, 5 imperdibili trattamenti beauty del brand coreano più in voga del momento

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/05/2023

Curiosa di provare il marchio beauty coreano più cool del momento? Qui sotto trovi tutti i migliori cosmetici del brand più kawaii di sempre!

TonyMoly, 5 imperdibili trattamenti beauty del brand coreano più in voga del momento

Di questo brand la prima cosa che colpisce è il packaging super carino che riesce a conquistare il cuore di chiunque, sia le giovanissime che le più grandi appassionate di novità e cosmetici. Ma ciò che devi sapere di questo strepitoso marchio coreano è che, non solo crea confezioni davvero deliziose e accattivanti, ma anche la qualità dei cosmetici contenuti è davvero ottima. Qui sotto troverai alcuni dei prodotti più buoni di Tonymoly che ti consigliamo di provare assolutamente!

Tonymoly: il brand coreano di beauty che colpisce al cuore sia delle grandi che delle più piccine

Si chiama Tonymoly il brand che ha portato i cosmetici coreani sotto i riflettori del palcoscenico mondiale. L’azienda è ormai conosciutissima proprio da chiunque per la qualità dei prodotti, ciascuno mirato alla risoluzione di alcune problematiche della pelle. Il packaging super Kawaii fa innamorare proprio tutte e a volte è davvero impossibile resistere alle confezioni accattivanti. Tonymoly riesce a conciliare perfettamente ingredienti naturali e originali con tecnologie innovative e sempre aggiornate ed è per questo che il marchio sta facendo innamorare tutte le donne, sia le giovanissime che le più adulte attente alle novità del mondo beauty. Se sei curiosa di saperne di più su questo strepitoso marchio di cosmetici e di quali sono i trattamenti beauty più buoni da provare, non ti resta che continuare a leggerci proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: Cosmetici anti-inquinamento, i 5 migliori da provare in Città

Pocket Bunny, lo spray rinfrescante per il viso

tonymoly (1)

Lo spray rinfrescante per il viso di Tonymoly è capace di risvegliare la pelle in qualsiasi momento della giornata e le dona sollievo immediato. Il prodotto ti aiuta a prevenire la disidratazione della pelle rinfrescandola e illuminandola. Il Pocket Bunny però, non è solamente un ottimo rinfrescante ma è anche ottimo per prolungare la durata del make up. Spruzza sul viso una quantità adeguata di prodotto in qualsiasi momento della giornata per una piacevole sensazione di freschezza.

Egg Pore, il trattamento che ti aiuta a eliminare i punti neri

egg pore

Addio punti neri! Con questo favoloso prodotto potrai finalmente risolvere questo fastidiosissimo problema. Goditi una pelle purificata e rinfrescata con il trattamento di Tonymoly per i pori dilatati e punti neri con l’effetto riscaldante dell’Egg Pore aumentando la sua temperatura aiuta a aprire i pori da cui rimuove il sebo, le cellule morte e tutte le impurità lasciando il viso esteticamente più bello senza i punti neri. La pelle è idratata e diventa liscia e radiosa. Il cosmetico contiene polvere di carbone e sale marino per aprire i pori e rimuovere lo sporco. La vitamina E ed estratto di tuorlo d’uovo hanno invece proprietà idratanti
Applicare il trattamento Egg Pore sulle zone con i punti neri e massaggiare leggermente per 3-5 minuti. La formula si riscalda e appena il suo colore diventerà bianco opaco e poi risciacqua la pelle con acqua.

I’m Honey, maschera idratante e lenitiva in tessuto

honey

Concediti una coccola tutta per te con questa maschera in tessuto dalle proprietà lenitive e idratanti. La maschera viso di Tonymoly si prende cura della tua pelle idratandola e nutrendola intensamente. Il cosmetico ti aiuta a restituire elasticità al viso lasciandola morbida e setosa. Estrai con cautela la maschera dall’imballaggio e collocala sul viso pulito e poi lascia che agisca per il tempo indicato sulla confezione. Poi massaggiala delicatamente sulla pelle e rimuovila con un batuffolo di cotone.

Hemp, olio ricco per la pelle molto secca

tonymoly

L’olio Hemp di Tonymoly rappresenta un’eccellente cura per il viso e il corpo. Il cosmetico idrata e ammorbidisce efficacemente la pelle e si assorbe rapidamente senza lasciare la fastidiosa sensazione di unto. Massaggia una piccola quantità di olio sul viso pulito e lascialo assorbire del tutto.

Propolis, la schiuma struccante che ripara la barriera cutanea

propolis

Una schiuma struccante come poche quella di Tonymoly. Propolis Tower Barrier Cleansing Foam è una schiuma ricca e delicata che aiuta a riparare la barriera cutanea mentre pulisce il viso da sporco, impurità e sebo in eccesso. Inoltre, questa schiuma ammorbidisce la pelle lasciandola più idratata, nutrita e rinfrescata. La formulazione contiene degli ottimi attivi anti invecchiamento che aiutano a levigare rughe e linee sottili. La composizione vanta estratto di Propoli Verde, che è l’ingrediente chiave di questa gamma di prodotti. Questa proprietà contiene azioni antibatteriche e antinfiammatorie che aiutano a bilanciare, guarire e lenire tutti i tipi di pelle.

LEGGI ANCHE: Sensai, 7 prodotti di Lusso della cosmesi Giapponese