Tom Brady e Irina Shayk si frequentano: Kim Kardashian rimane a bocca asciutta

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/07/2023

È nato un nuovo amore? Tom Brady e Irina Shayk sempre più intimi, niente campione di football per Kim Kardashian.

Tom Brady e Irina Shayk si frequentano: Kim Kardashian rimane a bocca asciutta

Dopo aver annunciato il divorzio dalla bellissima modella Gisele Budchen, Tom Brady è diventato uno dei single più desiderati di America. Il giocatore di football possiede un patrimonio da capogiro ed è decisamente un uomo bellissimo, caratteristiche che fanno di lui un partito invidiabile nel mondo Vip, tanto da avvicinare Kim Kardashian che fiuta sempre il giusto compromesso anche in amore. Peccato che Brady non avesse intenzioni serie con la formosa influencer, uscendo invece a sorpresa allo scoperto con Irina Shayk. Ecco cosa è successo.

Tom Brady dimentica così l’ex moglie Gisele Budchen

Dopo essere incappati in una fortissima crisi matrimoniale, si mormora a causa del rinnovo del contratto con i New England Patriots, sebbene avesse spergiurato alla moglie che non si sarebbe più prestato per le risse in campo permettendole di viaggiare più spesso e badare lui ai figli, Tom Brady e Gisele Budchen si sono lasciati. La coppia si è separata e ora sta intraprendendo il divorzio, e così Tom ritorno ad essere single dopo lunghissimo tempo per la gioia di tutte coloro che vorrebbero accasarsi con una star del football, bello e decisamente ricco. Poche settimane fa, sembra che la fortunata fosse Kim Kardashian ovvero l’influencer più seguita dal mondo anche lei single dopo il divorzio con Kanye West e qualche relazione finita male in breve tempo.

Kim e Tom sono stati pizzicati in atteggiamenti complici e secondo i presenti avrebbero formato una coppia straordinaria e spumeggiante. Purtroppo, questa volta, Kardashian deve accontentarsi perché a rapire il cuore del bellissimo sportivo non saranno le sue curve leggendarie bensì gli occhi di ghiaccio di Irina Shayk, nota modella internazionale di origini russe nonché ex di Bradley Cooper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)

Tom Brady e Irina Shayk sono una coppia, Gisele Budchen la prende male!

Sebbene in molti avessero sperato di vedere Irina Shayk tornare insieme all’ex Bradley Cooper, soprattutto dopo averli visti deporre le armi in favore della figlia al punto di fare una splendida vacanza tutti insieme come una vera famiglia, sembra che la supermodella con gli occhi di ghiaccio abbia ben altri piani per la sua vita sentimentale. Irina, infatti, ha iniziato a frequentare Tom Brady: i video dei due in macchina parlano chiaro. Ma come hanno reagito i loro ex alla notizia?

LEGGI ANCHE >>> ADDIO SINÉAD O’CONNOR, ICONA DI STILE ANNI ‘90!

Fonti affidabili hanno rivelato a Page Six che Bradley non è affatto infastidito dalla notizia, mentre Gisele non avrebbe preso bene la questione. Secondo alcuni amici della bellissima modella brasiliana, intervenuti ai microfoni di TMZ, Budchen non avrebbe gradito la diffusione delle foto del suo ex marito fresco di divorzio con la collega di passerella. Quel che è certo è che Kim Kardashian non aveva proprio speranze: a Brady piacciono solo le super modelle!