The Ordinary, 5 Novità skincare del brand assolutamente imperdibili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/04/2023

Se già consoci il brand non puoi perderti anche le novità appena introdotte! Scopri quali sono i nuovi cosmetici di The Ordinary proprio qui sotto!

The Ordinary, 5 Novità skincare del brand assolutamente imperdibili

Conosci già il noto brand di cosmesi The Ordinary? Se già adori i prodotti del marchio devi assolutamente provare anche queste novità tutte da scoprire! Qui sotto trovi i nuovi prodotti appena usciti di The Ordinary.

Novità in casa The Ordinary! Ecco le new entry del brand di cosmesi da provare assolutamente

Chi prova i prodotti di The Ordinary difficilmente poi riesce a farne a meno! Questo brand che in pochi anni ha conquistato il cuore di tutte le beauty addicted, è conosciuto per la qualità dei suoi prodotti ma a un prezzo super vantaggioso. La politica del marchio di cosmesi è quella di fornire alle sue consumatrici dei prodotti validissimi che non deludono mai le aspettative. Packaging ed etichette dei prodotti sono basic proprio per ribadire l’esclusiva importanza del prodotto contenuto senza troppi giri di parole. Se anche tu adori il marchio di The Ordinary, oggi ti mostriamo quali sono le strepitose novità appena uscite del brand! Le trovi tutte qui sotto!

LEGGI ANCHE: Estée Lauder: 5 trattamenti Skincare di Lusso

Glucoside Foaming Cleanser, il detergente con tensioattivi vegetali

ordinary

Il primo prodotto che vogliamo presentarti è il Glucoside Foaming Cleanser. Questo detergente per il viso di The Ordinary è ultra delicato ed è composto da tensioattivi vegetali che si trovano spesso nelle formulazioni dei prodotti per bambini. La texture è super gelatinosa e si trasforma poi in una schiuma morbida che lascia la pelle incredibilmente detersa e luminosa. Il Glucoside Foaming Cleanser è un detergente schiumogeno che aiuta efficacemente a rimuovere lo sporco e le impurità ambientali a cui siamo sottoposti ogni giorno. Questa formulazione aiuta a mantenere la barriera della pelle super idratata e contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle chiara e della sua struttura. L’uso prolungato ti consente di ottenere una pelle incredibilmente luminosa e soda.

Aloe 2% + NAG 2% Solution, il siero per per tutte le imperfezioni

siero

Eccolo qui il nuovo prodotto di The Ordinary che punta a ridurre rossori, imperfezioni e tutti i segni post brufoli e acne. L’Aloe 2% + NAG 2% Solution è un siero lenitivo leggero formulato per la pelle a tendenza impura. Il prodotto di The Ordinary riduce l’aspetto dei segni post-acne attraverso l’inclusione di ingredienti che mirano all’aspetto e alla sensazione sia del tono che della consistenza della pelle non uniforme, contribuendo anche a ridurre l’aspetto dei pori e rafforzando la barriera cutanea. Questa formulazione strepitosa incorpora polvere di succo di foglie di aloe barbadensis per l’idratazione. Il siero contiene anche N-acetil glucosamina (NAG), un ingrediente derivato dalla biotecnologia che ha dimostrato di agire efficacemente contro l’aspetto del tono della pelle con segni. Il prodotto è ulteriormente supportato dalla tecnologia peptidica palmitoyl pentapeptide-4 che mira alla sensazione delle irregolarità della trama.

Multi-peptide Eye Serum, il contorno occhi che previene le rughe

contorno occhi (1)

Sembra promettere davvero bene anche il Multi-peptide Eye Serum, un siero con una formula a base d’acqua progettata per contrastare la comparsa dei segni comuni dell’invecchiamento intorno alla zona degli occhi. Questo siero utilizza molteplici tecnologie peptidiche per aiutare a ridurre la comparsa di zampe di gallina, rughe, borse, gonfiori e occhiaie. Il risultato? La zona occhi è più luminosa, meno gonfia e notevolmente levigata. Questa formula ha un prezzo più alto rispetto a molti altri prodotti a causa dell’elevata concentrazione di principi attivi necessari per affrontare contemporaneamente più problemi della zona degli occhi.

Natural Moisturizing Factors + PhytoCeramides, la crema rigenerante

ordinary

Natural Moisturizing Factors + PhytoCeramids è invece la crema idratante più nutriente di The Ordinary. La formulazione contiene quasi quattro volte di più degli emollienti idratanti e due volte più umettanti rispetto alle altre creme del brand. Questa crema ricca e rigenerante aumenta immediatamente l’idratazione della pelle del 68%, aiutando a rafforzare la barriera cutanea e offrendo idratazione per tutto il giorno. Il prodotto offre un approccio a tripla azione per combattere la secchezza per migliorare l’aspetto della qualità della pelle, per un aspetto più fresco e rimpolpato.

Multi-Peptide + HA Serum, il siero con tecnologie peptidiche

siero the ordinary (1)

Multi-Peptide + HA Serum è una formula universale che combina una gamma completa di tecnologie per migliorare la levigatezza della pelle e colpendo i segni dell’invecchiamento. Utilizzando quattro tecnologie peptidiche ben studiate, amminoacidi delicati sulla pelle e molteplici complessi di acido ialuronico, il siero aiuta a migliorare significativamente l’aspetto delle zampe di gallina, oltre a migliorare la sensazione di elasticità e compattezza della pelle.

LEGGI ANCHE: Rituals Beauty, 6 prodotti per una skincare da sogno