Rituals Beauty, 6 prodotti per una skincare da sogno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/04/2023

Se ancora non hai provato questi prodotti di Rituals Beauty devi assolutamente rimediare. Scopri insieme a noi quali sono i migliori cosmetici che arricchiranno la tua beauty routine.

Rituals Beauty, 6 prodotti per una skincare da sogno

La Rituals Beauty è una delle nostre linee di cosmetici preferite e che riesce ad offrire alla nostra pelle una beauty routine davvero perfetta. A seguire trovi i prodotti indispensabili per una skincare strepitosa!

La linea di Cosmetici Ritual Beauty che ci ha fatto innamorare. Ecco i prodotti per una skincare perfetta

Conosci già questo prezioso marchio di cura della pelle? La Rituals Beauty è un brand che offre una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo davvero stupefacenti. Noi di Stylosophy abbiamo apprezzato moltissimo tutti i prodotti i skincare e per questo motivo abbiamo deciso di parlarti dei prodotti che più ci hanno colpite. Scopri qui sotto i migliori cosmetici per una skincare da sogno firmata Rituals Beauty.

LEGGI ANCHE: La Bellezza secondo Mulac: 5 prodotti skincare del Brand assolutamente da provare!

Cleansibng Balm, il gel detergente che si trasforma in olio

balm

Iniziamo dal prodotto che da l’avvio a una skincare perfetta. Questo meraviglioso gel detergente delicato che si scioglie trasformandosi in olio quando viene massaggiato sulla pelle e poi si trasforma in una lozione detergente. Goditi un momento di benessere a casa tua con questo favoloso detergente che, trasformandosi in olio rimuove delicatamente impurità, sostanze inquinanti e make-up, lasciando la pelle liscia, morbida e pulita. Questo strepitoso prodotto di Rituals Beauty contribuisce a mantenere la pelle fresca ed elastica e la protegge dallo stress dell’inquinamento ambientale. All’interno è presente l’estratto di albero di moringa, l’albero indiano dei miracoli noto per le sue proprietà idratanti. La combinazione di questi ingredienti attivi aiuta a purificare e a detergere la pelle proteggendola ogni giorno offrendo una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo.

Exfoliant, l’esfoliante all’estatto di bambù

exfoliator

Rivela una carnagione più luminosa grazie a questo esfoliante per il viso di The Ritual of Namaste. Alla base di ogni skincare c’è infatti questa fase essenziale da fare che non puoi assolutamente omettere. L’esfoliante di Rituals Beauty, deterge delicatamente ed esfolia la pelle grazie alle particelle esfolianti estratte dal bambù. Usandolo una o due volte a settimana, la tua pelle rivelerà una carnagione profondamente purificata, fresca e luminosa.

Anti-Ageing Day Cream, la crema da giorno al tè malese

namaste

Questa crema viso anti-aging è davvero ottima! Risplendi ogni giorno con una pelle del viso fresca e rigenerata. La crema da giorno antietà è realizzata con una straordinaria formula rigenerante al tè malese! Il prodotto di Rituals Beauty contribuisce a una pelle luminosa e radiosa, in quanto contiene la versione naturale del retinolo, estratto di tè malese (bakucsiol). Nella formulazione è presente anche l’indaco, il quale agisce sulle rughe sottili migliorando l’elasticità della pelle e proteggendola dagli effetti negativi dei radicali liberi. All’interno è presente il 98% di ingredienti naturali e il 2% di ingredienti prodotti in laboratorio e questo assicura la giusta consistenza e stabilità del prodotto.

Niacinamide Natural, il Booster alla vitamina B3

niacinamide

Questo invece è un booster naturale alla niacinamide davvero ottimo. Applica questo booster leggero e ad assorbimento veloce su pelle detersa e asciutta per ottenere una texture perfetta. Questo booster naturale al 95% è il prodotto di Ritual Beauty perfetto da aggiungere a qualsiasi skincare routine, per qualsiasi tipo di pelle. La niacinamide è una vitamina idrosolubile, nota anche come vitamina B3, che aiuta a ridurre visibilmente la comparsa di macchie scure e minimizza le imperfezioni e i pori dilatati.

Face Oil, l’olio con iperico per lenire la pelle

olio

Questo è un altro prodotto di Rituals Beauty che darà un tocco in più alla tua skincare grazie alle sue proprietà illuminanti. Il Face Oil farà risplendere il tuo bagliore interiore donando luce al tuo viso. L’olio di Rituals Beauty ti aiuta inoltre a combattere i primi segni dell’età grazie ai suoi ingredienti naturali al 100% come l’olio di iperico che lenisce la pelle. Questo olio leggerissimo si assorbe facilmente e aiuta ad attenuare la visibilità di linee sottili e rughe.

Face Mask, la maschera viso alla polvere di ghassoul

maschera viso

Infine concludiamo con un trattamento purificante davvero buonissimo! La maschera viso di Rituals Beauty contiene polvere di ghassoul e fango nero che deterge ed esfolia la pelle. Questa maschera viso è super purificante e aiuta a rimuovere le impurità e le sostanze di scarto della pelle esfoliandola dalle cellule morte. Il risultato è una pelle detersa, morbida e liscia.

LEGGI ANCHE: 5 Maschere Detox per una Pelle del Viso purificata e rigenerata