Estée Lauder: 5 trattamenti Skincare di Lusso

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/02/2023

Per la cura della tua bellezza è imprescindibile l'utilizzo di un buon trattamento per il viso. A seguire trovi una selezione dei miracolosi prodotti skincare di Estée Lauder.

Estée Lauder: 5 trattamenti Skincare di Lusso

Difficile che tu non possa vantare, nel tuo armamentario di bellezza almeno uno dei miracolosi prodotti del brand francese di cosmetici Estée Lauder. E, anche se ancora non hai mai acquistato uno dei buonissimi prodotti del marchio, avrai, quasi sicuramente, ne avrai giù sentito parlare. Il nostro obiettivo di oggi però, è proprio quello di rivelarti quali sono i migliori trattamenti di skincare della Estée Lauder che saranno capaci di sedurre il tuo portafoglio. Quindi, occhi aperti e lasciati guidare nella scelta del prodotto migliore di Estée Lauder.

All’origine della bellezza c’è Estée Lauder! Tutti i trattamenti più efficaci del famoso marchio francese di cosmetici

Fondata nel 1946, la Estée Lauder è ormai uno dei colossi più importanti del mondo della cosmetica. Ciò che rende questo marchio uno dei preferiti delle donne di tutto il mondo è la sua capacità di unire bellezza naturale alla creazione di formule di altissima qualità per la cura della pelle seguendo sempre i principi dell’innovazione e della scienza! Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarti di tutti i migliori trattamenti skincare della maison di cosmetica di lusso che diventeranno i tuoi nuovi alleati per combattere i segni del tempo. Se sei curiosa di scoprire quali sono stati tutti i nostri prodotti e trattamenti preferiti di Estée Lauder devi assolutamente dare uno sguardo a questa accurata selezione che trovi qui sotto!

Advanced Night Repair, il siero più famoso di Estée Lauder in edizione limitata

lauder

Eccolo qui, proprio lui, la star indiscussa della maison francese di cosmetici Estée Lauder in una versione per così dire “porta fortuna” in rosso!
Questo miracoloso prodotto ti aiuta ad attivare il naturale processo di riparazione notturna della pelle mentre stai facendo il tuo sonno di bellezza. Grazie all’alto livello di acido ialuronico contenuto nella formulazione, questo trattamento ti aiuta a mantenere l’idratazione per 72 ore. Per sfuttare al meglio i suoi benefici ti consigliamo di applicare il siero viso sulla pelle pulita prima del trattamento in crema, mattina e sera. Esegui poi un massaggio a forma di cuore sul viso utilizzando tutte le dita di entrambe le mani, iniziando dal centro del viso e poi spostandoti verso le orecchie. Termina poi il rituale del cuore massaggiando delicatamente il collo con un movimento verso il basso.

Re-Nutriv Ultimate Diamond, il siero perfetto per rassodare la pelle del viso

renskincare

Goditi tutta la magia del diamante per dare alla tua belle del viso una radiosità indimenticabile. Potenziato con l’estratto di tartufo Black Diamond e dalla youth-sustaining technology, questo straordinario trattamento di Estée Lauder è il siero che ti aiuterà a fortificare la pelle donandole un aspetto più rassodato e senza imperfezioni. Il risultato trasformativo lo ha notato il 94% delle donne, le quali dimostrano un miglioramento della pelle in termini di luminosità davvero sorprendente. La pelle appare più radiosa e uniforme, le macchie ridotte e pelle più rassodata e forte. Grazie alla texture incredibilmente leggera e sublime, il siero si assorbe rapidamente donando una sensazione di freschezza e lasciando la pelle rimpolpata e levigata.

Perfectionist Pro, concentrato al retinolo per combattere le rughe

crema

Concediti un bagno di bellezza grazie al potere rinnovatore del Retinolo e ammira una pelle più elastica e un colorito più uniforme.
Grazie a questa nuova formula brevettata, il retinolo puro concentrato viene rilasciato sulla pelle continuamente, estendendo il suo potere nel tempo per risultati visibili. Questo trattamento è perfetto per supportare il rinnovamento cellulare della pelle e agisce sin dal primo giorno di applicazione. Rughe meno spesse, grana cutanea affinata e linee sottili assottigliate. Ma ricorda: per sfruttare al meglio le potenzialità di questo trattamento Estée Lauder è imprescindibile una buona costanza!

Revitalizing Supreme, la crema leggera per potenziare il rinnovamento cellulare

trattamento crema

Un ottimo trattamento di Estée Lauder è la preziosa crema Revitalizing Supreme che aiuta a contrastare macchie scure e segni di eruzioni cutanee. La crema leggera dona un’idratazione profonda e aiuta a rivitalizzare la grana del viso donandole una nuova luminosità. Aspetto più giovane, colorito ravvivato e discromie minimizzate grazie anche all’ estratto di Callicarpa e Vitamina C al 99% di origine naturale. In sole 2 settimane, l’aspetto delle macchie del viso appare significativamente ridotto e la pelle decisamente più elastica e soda.

Day Wear Eye, il contorno occhi antiossidante per ridurre il gonfiore

contorno-occhi1

E infine concludiamo anche con questo validissimo trattamento di Estée Lauder per le occhiaie. Da applicare sia la mattina che la sera, questo prodotto è lo strumento ideale per ridonare al tuo sguardo la luminosità perduta. Questa crema gel rinfrescante infusa con estratto di cetriolo e la formula DayWear Super Anti-Oxidant Complex aiuta a mantenere l’aspetto degli occhi fresco e riposato illuminando e riducendo il gonfiore. Occhiaie ridotte e contorno occhi levigato e rinnovato grazie alla freschezza immediata ed intensa che rivitalizza la zona.

LEGGI ANCHE: 5 Sieri Intensivi Notte. Ecco i più efficaci con proprietà rigeneranti!

LEGGI ANCHE: Nuxe: 6 cosmetici best-seller del brand francese da provare assolutamente!