Tatuaggi sul polso: idee fashion e femminili da copiare [FOTO]

30/07/2015

Tatuaggi sul polso: idee fashion e femminili da copiare [FOTO]

I tatuaggi sul polso figurano tra quelli più amati dalle donne e ci sono tante idee fashion e femminili da copiare o alle quali ispirarsi per trovare quello giusto per sé. Questa è una zona del corpo piuttosto piccola ma in bella vista, quindi va scelto con attenzione il disegno da farsi realizzare. Un segno, una parola, delle scritte o anche un bracciale sono tra le soluzioni preferite dall’universo femminile. Di idee, in realtà, ce ne sono davvero tantissime e alcune di queste sono molto originali. Scoprite tutti i migliori tatuaggi femminili sul polso che potete farvi realizzare dal vostro fidato tatuatore.

Tatuaggi sul polso interno

Tatuaggi femminili polso interno

Cuore con simbolo infinito sul polso interno

Quelli che vanno per la maggiore sono indubbiamente i tatuaggi sul polso interno. In questo punto si possono realizzare disegni di ogni genere ma ovviamente tutti piuttosto piccolini, a meno che non vogliate legarli ad altre raffigurazioni da fare sul resto del braccio. Tra i piccoli tatuaggi significativi tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile personale, ci sono simboli, scritte o piccoli elementi. Cuori, infinito, stelle, fiori e altri micro disegni si sposano benissimo con questa zona. C’è anche chi opta per qualcosa di più originale, come un mappamondo o un semplice smile. Proprio perché è possibile realizzare piccole opere di natura differente e variegata, questi sono molto amati anche dall’universo maschile, che sempre più richiedono dei tatuaggi polso uomo.

Tatuaggi femminili polso uomo

Due disegni differenti sul polso interno uomo

Ad ogni modo, in tante si chiedono tatuaggio polso interno e dolore siano due cose imprescindibili. In effetti molte donne hanno dichiarato di provare fastidio in questa zona del corpo, ma niente di poco sopportabile, anche perché la seduta dal tatuatore è piuttosto breve.

Tatuaggi sul polso esterno

Tatuaggi femminili polso esterno

Tattoo femminile esterno sul polso di una donna

Chi non gradisce la zona interna, spesso punta sui tatuaggi sul polso esterno. Spesso accade perché si vuole mostrare il proprio tattoo a tutti i costi e altre volte perché si vuole proprio un elemento decorativo che caratterizzi il proprio stile. Ad ogni modo ci sono tante immagini di tatuaggi polso esterno che possono fare al caso vostro e che potranno ispirarvi. Tra quelle che vanno per la maggiore abbiamo soprattutto le scritte, spesso dei veri e propri mantra o dei messaggi per lo più personali. Ovviamente non mancano dei tribali decorativi e delle piccole catene floreali.

Tatuaggi polso scritte

Tatuaggi femminile polso scritte

Scritte all’interno dei polsi

Proprio perché si tratta di una zona piccola e contenuta, al contrario dei tatuaggi femminili sulla schiena molte donne preferiscono farsi realizzare delle scritte. Il nome proprio è quello che va per la maggiore, ma non sono da sottovalutare quelli di persone care, come figli o persone che non ci sono più. Una piccola frase, un verso di una canzone o di una poesia o anche un detto latino possono risultare delle valide alternative.

Tatuaggi polso bracciale

Tatuaggi femminili polso bracciale

Bracciali tatuati sui polsi

Infine, per chi è in cerca di qualcosa di puramente decorativo, tra le proposte migliori ci sono i tatuaggi bracciale sul polso. Le donne che amano lo stile minimal preferiranno una semplice e sottile linea nera, mentre chi adora qualcosa di più particolare e magari anche colorato, sceglierà una corona di fiori. In alternativa ci sono anche bracciali fatti di scritte, di piccoli simboli come stelle o triangoli, oppure quelli tribali o celtici.

Nella nostra gallery potrete vedere i tatuaggi femminili sul polso più belli per donne che sono alla ricerca di una soluzione di stile.