[galleria id=”24351″]
Dalle donne sono molto amati i tatuaggi femminili sulla schiena e il motivo è molto semplice. In questa zona i tattoo non sono sempre in bella vista, a meno che non vogliate mostrarli voi di proposito. In questo modo ci si stanca poco del proprio disegno e lo si mostra solo quando si vuole. Inoltre, la schiena offre la possibilità di realizzare grandi raffigurazioni; questo è il punto del corpo che ricorda una tela di un pittore, dove è facile poter creare un vero e proprio capolavoro di dimensioni importanti. Ma è anche possibile scegliere qualcosa di piccolino oppure andare a lavorare solo su una parte della schiena, come spina dorsale o zone laterali. Vediamo insieme quali sono i tatuaggi femminili sulla schiena più belli e glam.
Tatuaggi fondoschiena femminili
[didascalia fornitore=”altro”]Tatuaggio fondoschiena con ali e lettera centrale[/didascalia]
Per molto tempo le idee tatuaggi fondoschiena sono state le più realizzate dai tatuatori. C’è stato un vero e proprio boom in passato di donne, ma anche uomini, che si facevano tatuare in questo punto tribali e ali, a volte accompagnati da parole, nomi o numeri. La maggior parte di questi tattoo erano meramente ornamentali, un modo come un altro per incorniciare un punto del proprio corpo. Ad ogni modo, ad oggi almeno, questo non è più considerato il migliori tattoo schiena femminile, perché sono stati favoriti altri punti, come le zone laterali, la spina dorsale e la parte a ridosso di spalle e nuca.
Tatuaggi schiena donne piccoli
[didascalia fornitore=”altro”]Tattoo doppio di sole e luna piccoli sulla schiena [/didascalia]
I tatuaggi sulla schiena sono molto apprezzati perché permettono anche di realizzare dei macro disegni, da fare in un unico momento o da arricchire un po’ alla volta. Eppure, sono sempre più in voga quelli mignon, ovvero i tattoo schiena piccoli. Sono così minuscoli che a volte quasi non si notano eppure ci sono! In questa categoria rientrano sicuramente quelli floreali, che sono molto amati anche da chi è in cerca di soluzioni di tatuaggi femminili sulla coscia. In altri casi si punta su frasi o magari anche una singola parola. Per quanto riguarda i simboli, vanno per la maggiore stelle, sole e luna.
Tatuaggi sulla spina dorsale
[didascalia fornitore=”altro”]Tattoo di fasi lunari lungo la spina dorsale [/didascalia]
Quelli sulla spina dorsale sono considerati più dolorosi eppure nessuno che vuole farsi imprimere un disegno su pelle nella zona posteriore, rinuncia a farseli fare. Questi sono amati dalle donne ma abbondano soprattutto tra i tatuaggi sulla schiena uomo. Ciò che bisogna capire è semplicemente cosa farsi realizzare. Di solito, visto che si tratta di un punto lungo che si sviluppa in verticale, le donne preferiscono una sequenza, come le fasi lunari o il battito d’ali di una farfalla riprodotto in più frangenti. L’alternativa è quella di scegliere dei tatuaggi schiena con scritte, che ovviamente verranno riprodotte verticalmente. A questi si aggiungono fiori e alberi che si sviluppano in altezza.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i tatuaggi sulla schiena femminili più belli ai quali ispirarvi.