Tatuaggi femminili sul braccio: cosa e come farlo [FOTO]

I tatuaggi femminili sul braccio sono tra i più amati dalle donne e possono essere piccoli o anche grandi e colorati. Molto dipende dal vostro stile e dai vostri gusti ma tra i disegni che vanno per la maggiore ci sono fiori e scritte. Scoprite i tatuaggi femminili sul braccio da copiare o dai quali prendere ispirazione.

da , il

    Vi piacciono i tatuaggi femminili sul braccio? Questa è una delle zone preferite dalle donne ma cosa e come farlo? In questo articolo vi sveliamo quali sono i migliori disegni da farvi raffigurare su questa parte del corpo. Il braccio è una delle zone adatte per un tattoo piccolo ma anche lungo o da costruire, persino in più fasi. È inoltre un punto spesso in mostra, soprattutto durante la stagione estiva, ecco perché è importante trovare lo stile più giusto. Ci sono tanti tatuaggi bellissimi per donne che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo, ma anche una serie di disegni senza tempo che continuano a conquistare l’universo femminile. Vediamo insieme quali sono i migliori tattoo da fare sul braccio.

    Tatuaggi braccio donne piccoli

    Tatuaggi femminili braccio piccolo
    Piccolo tattoo origami sul braccio di una donna

    Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei tatuaggi femminili braccio piccoli. Sono molto amati perché considerati eleganti e raffinati e ogni donna riesce facilmente a trovare quello più adatto a sé. Quali farsi realizzare? Tutto dipende da voi e da cosa vi piace di più. Di sicuro i simboli mignon si adeguano perfettamente a questa scelta, quindi fate spazio a cuore, mezzaluna, stella, infinito o magari anche note musicali o zampette del vostro animale del cuore. Ci sono anche i fiori, magari quelli stilizzati, che potreste anche decidere di farli colorati.

    Tatuaggi braccio donne fiori

    Tatuaggi femminili braccio fiori
    Tattoo con fiori: 3 rose rosa sul braccio

    In effetti proprio i fiori sono i più grandi protagonisti dei tatuaggi femminili sul braccio. Anche in questo caso avete grande scelta, perché la natura ci offre un vasto scenario al quale attingere. Rosa, viola, bocca di leone, primula, papavero e chi più ne ha, più ne metta. Il vantaggio in questo caso è quello di poter mixare questi disegni tra loro, farli realizzare piccoli o anche grandi, magari invadendo anche la zona della spalla o della mano e magari passando tra i tatuaggi femminili sul polso. Sono tra quelli più apprezzati anche come tatuaggio braccio interno o da raffigurare accanto al gomito.

    Tatuaggi braccio donne scritte

    tatuaggi femminili braccio scritta
    Scritta Positive tatuata sul braccio

    I tatuaggi sul braccio femminili scritte rappresentano un’altra valida soluzione, ma cosa incidere sulla propria pelle? Anche in questo caso, lasciate spazio alla fantasia perché ogni parola o frase può essere quella giusta. Dovrebbe sicuramente essere qualcosa che vi rappresenti o che vi ispiri particolarmente. Un mantra? Perché no! Anche un portafortuna o una parola che vi ricordi di essere sempre allegre e di buon umore, come “Positive”. Ora non vi resta che individuare il punto specifico dove farvi realizzare questo tattoo. La zona esterna è sicuramente quella più in vista ma è il tatuaggio braccio interno donne quello che va certamente per la maggiore.

    Scoprite nella nostra gallery le foto dei migliori tatuaggi femminili da fare sul braccio che potranno conquistarvi e affascinarvi.