Tally Weijl, 8 capi super cool della nuova collezione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/05/2023

Voglia d'estate? Allora lasciati soddisfare da questa meravigliosa collezione estiva firmata Tally Weijl. Ti aspettano tanti favolosi capi super cool.

Tally Weijl, 8 capi super cool della nuova collezione

Le collezioni primaverili stanno finalmente lasciando il posto a quelle più fresche e briose dell’estate. Oggi ti abbiamo selezionato alcuni dei capi più cool e trendy della nuova collezione di Tally Weijl. Seguici qui sotto per scoprire quali sono i mini dress e shorts più belli dell’estate.

L’estate secondo Tally Weijl. Lasciati sorprendere dalla nuova collezione super cute tutta da scoprire

L’estate si avvicina, quindi è arrivato proprio il momento di lasciarsi andare a capi d’abbigliamento sempre più freschi e che siano capaci di esprimere tutto il tuo bisogno della bella stagione. A seguire ti abbiamo messo una ricca selezione dei capi più belli e cool della nuova collezione di Tally Weijl. Lasciati ispirare da tanti mini dress e shorts che sapranno come accontentare la tua voglia di estate!

LEGGI ANCHE: Oysho, 8 capi raffinati dalla collezione “Lino” Che stile!

Vestito corto cut out in crochet

vestito corto

Questa estate 2023 il cut out è pura tendenza! Crea un look essenziale ma allo stesso tempo super sexy con questo favoloso vestito corto della nuova collezione di TallyWeijl. Realizzato in maglia a crochet questo vestito sarà l’abito perfetto da indossare dove e come vuoi per avere sempre un outfit trendy. Al mare, a un party cocktail o per un daily look, questo abito corto cut out saprà come valorizzarti.

Cardigan in maglia blu

cardigan

Mai sottovalutare la versatilità di un bel cardigan, anche in estate e nella sua favolosa versione summer! Questo grazioso mini cardigan di Tally Weijl sarà il capo trend da avere nel guardaroba estivo. L’elemento imprescindibile di qualsiasi guardaroba femminile si tramuta in questa strepitosa versione mini super fresca. Il modello realizzato in maglia di colore blu puoi abbinarlo su tutti i tuoi capi a vita alta come gonne, jeans e tanto altro!

Vestito corto di lino bianco

vestito corto

Non è assolutamente super cute anche questo vestito corto in fresco lino? Il mini dress di Tally Weijl disponibile anche nella sua versione nera è perfetto per un look giornaliero estivo. Il modello è caratterizzato dal profondo scollo a V e dall’arricciatura frontale che si conclude con un fiocchetto. La pancia resta scoperta grazie a questo bel taglio cut out che ti garantisce una sensualità sopraffine.

Vestito corto a costine beige

costine

La mattina non hai proprio intenzione di metterti a creare chissà quale outfit ma desideri lo stesso che questo sia cool e alla moda? Allora assicurati di avere nel guardaroba sempre un capo assolutamente versatile, proprio come questo carinissimo vestito corto a costine di Tally Weijl. Il modello a maniche corte in questa bella tonalità di beige sarà perfetto da indossare sempre, sia di giorno che di sera, magari in abbinamento a qualche fantastico accessorio luminoso.

Top Corsetto elasticizzato in denim

corsetto

Lo sfrutterai tantissimo! Insomma, dopotutto i top sono l’ideale da indossare in estate! Il corsetto con taglio a top super corto è realizzato in denim e sarà semplicemente favoloso per creare outfit estivi di tendenza.

Vestito blu con spacco sul retro

vestito

Semplice ed essenziale ma allo stesso tempo molto chic. Questo splendido vestito da sera di Tally Weijl saprà come rendere giustizia al tuo fisico. Il modello che ti abbiamo selezionato in questa bella tonalità di blu, ma disponibile anche in nero, ti salverà nelle serate in cui non hai idea di cosa indossare. Si tratta di un vestito semplice ma dalla linea aderente abbastanza fasciante. Ciò che lo rende un pezzo glam da sfoggiare di sera è il sensualissimo cut out dietro la schiena e il vertiginoso spacco sul retro. Valorizza l’abito lungo fino al ginocchio con degli accessori dorati oppure argento per essere elegantissima.

Shorts a vita alta con bottoni sul davanti

shorts

Carinissimi e super versatili anche loro grazie a questa tonalità di beige che si avvicina al nude, anche i favolosi calzoncini con bottoni sul davanti. Il modello a vita alta sarà perfetto da indossare con tutti i tuoi top cropped.

Vestito bifasico con cintura in vita

vestito

Carinissimo anche questo vestito corto della nuova collezione realizzato con un tessuto leggerissimo perfetto per l’estate. In questa bella tonalità di giallo, il vestito corto smanicato diventerà il tuo pezzo forte da sfoggiare in estate per tutti i tuoi daily outfit.

LEGGI ANCHE: Cinture, le più belle da indossare in estate: 7 modelli super cool!