Oysho, 8 capi raffinati dalla collezione “Lino”. Che stile!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/05/2023

Difficile resistere al fascino dal sapore estivo dei capi realizzati in lino. Oysho ne ha appena basato un'intera collezione tutta da scoprire! Ecco qui i capi di Oysho in splendido lino più adatti a te.

Oysho, 8 capi raffinati dalla collezione “Lino”. Che stile!

Si tratta del tessuto privilegiato della primavera e dell’estate che, oltre ad avere un incredibile fascino sia sui capi da uomo che quelli da donna, è super apprezzato per la sua leggerezza. Indistruttibile, freschissimo e perfetto per un look casual in grande stile, il lino è uno dei tessuti più interessanti da indossare con la bella stagione. A seguire troverai alcuni dei capi più sensazionali della collezione “lino” di Oysho che saranno l’ideale per un fantastico daily look. Ecco qui i capi più imperdibili..

Scopri la collezione super chic dei capi in lino firmati Oysho. Ti aspettano tante proposte casual!

Ci sono tantissimi motivi per cui amare il lino, primo fra tutti, la sua incredibile freschezza e leggerezza che lo rende semplicemente perfetto per essere indossato durante la bella stagione. Il lino però, oltre ad essere il tessuto perfetto della primavera e dell’estate è anche assolutamente chic e molto raffinato, soprattutto se abbinato a capi dal design elegante. Per questo oggi abbiamo deciso di farti vedere i capi più belli della nuova collezione di Oysho, interamente dedicata al leggerissimo e versatile lino. Continua a seguirci qui sotto per scoprire quali sono i capi in lino più esclusivi della linea di Oysho.

LEGGI ANCHE: 5 Outfit da ufficio da indossare in Primavera. Copia i nostri look!

Camicia a manica lunga in 100% lino

camicia

Non potevamo iniziare la classifica dei capi più belli della collezione “lino” di Oysho se non da questa magnifica camicia dal colore super vitaminico. Il modello, che tanto ci piace per via di questa tonalità di giallo, presenta il colletto con rever e polsini. La chiusura frontale con bottoni è inoltre impreziosita con una tasca anteriore applicata. Il tessuto realizzato in 100% lino rende questa camicia semplicemente perfetta per le giornate più calde della primavera!

Pantaloni Wide leg con pinces sui fianchi

pantaloni

Non sono semplicemente splendidi questi pantaloni in lino di Oysho? Il bel modello, oltre ad essere perfetto per i tuoi daily look è anche incredibilmente comfy grazie al bel taglio wide leg molto pratico. Il modello con la vita elasticizzata regolabile presenta anche delle piccole pinces che arricchiscono il pantalone dando un bel movimento alla silhouette. Sul davanti sono poi posizionate le tasche laterali e chiusura con bottone.

Camicia a manica corta in lino impreziosita con perline

camicia

Perfetta per un look estivo! La bella camicia in lino di Oysho è squisitamente decorata con questa fantastica fantasia con stampati dei coralli e colletto con rever. La camicia a maniche corte ha la chiusura con bottoni sul davanti ed è impreziosita con delle minuscole perline che donano carattere al modello di lino.

Tuta lunga in lino con schiena scoperta

tuta

Questa strepitosa tuta intera in lino di Oysho riuscirai a sfruttarla davvero tantissimo. Il modello intero presenta un delizioso design super comfy che ti permette di utilizzare questa bella tuta ogni volta che desideri un look chic ma allo stesso tempo super pratico. Il modello con bretelline sottili è inoltre impreziosito dal nodo sulla schiena, la quale resta perlopiù scoperta.

Gonna longuette in lino con fantasia floreale

gonna

Ami le gonne dal taglio scampanato? Allora lasciati rubare il cuore da questa scicchissima gonna lunga in lino di Oysho. La gonna a vita alta è super comoda grazie al fatto che è elasticizzata e presenta questa bella stampa floreale con ricamo di perline. La composizione del tessuto contiene oltre il 50% di lino.

Top bianco con volant senza spalline

top

Davvero una delizia anche questo top off senza spalline di Oysho. Questo fantastico capo è super cool grazie al fatto che presenta questo bel design off shoulder dal fascino sensuale. Poi, per dare movimento al top sono stati aggiunti questi strepitosi volant sempre in lino.

Vestito lungo a fiori con bretelline

vestito

Non è dolcissimo anche questo vestito super romantico di Oysho? Il bel vestito dal taglio midì sarà perfetto per la valigia delle tue vacanze balneari. Il modello con bretelline e scollatura bandeau in misto lino è reso super cute grazie a questa bella stampa floreale romantica ed elegante.

Camicia a righe bianche e rosa in lino

camicia in lino

Anche il rosa è uno dei colori trend dell’estate 2023! Allora sentiti libera di sfoggiare questa meravigliosa camicia in lino di Oysho. Il capo presenta il classico colletto con rever e polsini e chiusura frontale con bottoni. Sul davanti è inoltre applicata una piccola tasca per dare al tuo look un sapore ancora più casual e disinvolto.

LEGGI ANCHE: La Collezione Lino di Mango: 6 capi raffinati per la Primavera