Stradivarius, 6 Blazer scicchisssimi a prezzi pazzeschi

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/04/2023

Un must have assoluto, il blazer è il capo che non deve mancare in nessun guardaroba. La giacca per ogni occasione, su Stradivarius vi aspetta a prezzi da non credere...

Stradivarius, 6 Blazer scicchisssimi a prezzi pazzeschi

Se c’è un capo senza stagione, quello è sicuramente la giacca taglio blazer. Su Stradivarius ne trovate davvero moltissime, in modelli e tessuti più diversi tra loro, ed in colori super adatti alla primavera. Ecco, a proposito di primavera, se non volete rinunciare a questo capo versatile e dinamico, anche ora che le temperature si cominciano ad alzare, potete vedere questa selezione che abbiamo fatto proprio per voi. Morbide, leggere, formali o più sportive. Tutte queste giacche sono adatte a delineare le forme senza enfatizzarle, tutte vi faranno sentire eleganti senza formalità. Un vero must have senza tempo per il vostro guardaroba, i blazer di primavera sono scicchissimi e grazie ai prezzi pazzeschi di Stradivarius ne potete acquistare diverse varianti, proprio per poterne indossare una diversa ad ogni appuntamento con lo stile…

Blazer a spina di pesce rosa pastello. Perfetta anche per le cerimonie di giorno…

blazer

Perfetta anche da essere indossata con un completo per le cerimonie più importanti, con i ricevimenti di giorno, il blazer straight con tessuto spigato è il modello perfetto per farvi sentire eleganti senza togliervi dinamicità. Colletto a revers e tasche anteriori con patta. Chiusura frontale con 1 bottone, è la giacca perfetta. Il suo prezzo lo è ancora di più: 35,99 Euro!

Balzer in denim. Un vero Cult ad un prezzo unico!

stradivarius

Blazer dritto in denim a maniche lunghe con collo a revers. Tasche anteriori e chiusura frontale con due bottoni. Un vero cult, questo modello di jeans vi farà sentire trendy in modo elegante. Il tessuto di jeans quest’anno sta andando per la maggiore tra quelli più diffusi per la primavera – estate. Moltissimi marchi stanno dando la loro versione denim dei capi più cool. Non fa eccezione Stradivarius con questa giacca elegante e comoda, che costa solo 45,99 Euro

LEGGI ANCHE: Mango, 6 capi di Jeans super trendy. Il denim di Primavera da non perdere!

Balzer con Bottone, il classico che non tramonta mai.

blazer bottoni Stradivarius

Il classico che non tramonta mai in questo Blazer con colletto a revers e maniche lunghe. Tasche anteriori su ciascun lato e tasca piccola sulla parte superiore anteriore. Chiusura frontale doppiopetto con un bottone. Disponibile in diversi colori, ma questo nero indossato dalla modella in foto è il nostro preferito. Si adatta a tutto: con un completo total black, sui jeans, con degli shorts trendy. Un vero jolly da tenere nell’armadio e da tirare fuori per ogni occasione. Prezzo 39,99 Euro…

Blazer Straight Lungo con 6 bottoni…

stradivarius

Per andare più sulla versione giacca da fine estate ed inizio primavera, ecco il Blazer straight lungo ,con colletto a revers e tasche anteriori. La chiusura è super chic, con 6 bottoni e doppia abbottonatura. Disponibile in diversi colori, in foto la vediamo nella versione blu scuro. Perfetta anche per la sera. Non potete credere al prezzo, solo 39,99 Euro

Balzer Morbido super chic!

blazer stradivarius

Blazer dritto morbido, che in foto vediamo in bianco, con collo a revers e maniche arrotolate con bottone. Tasche anteriori con patta. Chiusura frontale con 1 bottone. É un modello molto chic ma allo stesso tempo vi permette di costruire degli outfit informali. Lo potete trovare in tantissimi colori di primavera, toni pastello, e versioni che si adattano a perfezione a più look. D’altronde il prezzo, solo 39,99 Euro, vi permette di acquistare diversi colori, così da poter arricchire la vostra palette e personalizzare sempre al meglio i vostri look di mezza stagione…

Blazer cropper in lino, che carattere!

lino blazer

Blazer cropped a maniche lunghe in misto lino con collo a revers. Chiusura frontale con un bottone a contrasto. Disponibile in diversi colori. Se volete affrontare la primavera in blazer ma il caldo è un’incognita che vi mette pensiero, con questo modello cropped non potete sbagliare. Non solo avrete acquistato (al prezzo assolutamente super di 35,99 Euro) un capo elegante e trendy, ma non rischierete di andare incontro alle insidie delle temperature troppo alte. Il taglio corto, unito al tessuto freschissimo in lino, vi permetterà di respirare e godere del caldo indossando uno stile inconfondibile. Lo stesso taglio è disponibile in diversi colori, sempre in toni chiari e primaverili, ma anche con il doppio bottone. Avete una vasta gamma di scelta per quanto riguarda questo tipo di giacca indispensabile per un guardaroba super chic. E grazie a questi prezzi super vantaggiosi, potete metterne insieme una vera collezione, per affrontare i prossimi mesi con stile…