Mango, 6 capi di Jeans super trendy. Il denim di Primavera da non perdere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/03/2023

Volete vestire denim ma senza rinunciare alle linee ed alla vestibilità super femminile? Ci pensa Mango, che ha ideato una linea di jeans in cui nulla è lasciato al caso. Citazioni anni Novanta e rivisitazioni di grandi classici! Ecco i capi da non perdere...

Mango, 6 capi di Jeans super trendy. Il denim di Primavera da non perdere!

Il denim di primavera sarà sicuramente uno dei must have della stagione appena iniziata. Dalle camicie, alle giacche, ai giubbotti. I capi di jeans super trendy di Mango saranno tra quelli che amerete di più. Comodi, delicati, eleganti, casual al punto giusto. Non manca assolutamente nulla per comporre il vostro look perfetto per sentirvi alla moda componendo un outfit chic che non ha bisogno di presentazioni. Un capo che troverete tra quelli che siamo andati a scovare per voi, è sicuramente la tuta intera di jeans. Sta diventando una soluzione che viene adottata da moltissime star e che potrebbe essere perfetta anche per voi. Più elegante di una salopette, meno street del classico jeans. Sicuramente ora sarete abbastanza curiosi da venire a scoprire tutta la selezione Mango in Denim che abbiamo fatto per voi…

Camicia denim con tasche. Un classico anni Novanta che torna attuale…

Mango

Il classico taglio molto amato da chi si sente vicino al ritorno della moda anni Novanta, questa camicia di jeans con tasche è in tessuto di cotone, perfetto stile denim jeans. Modello diritto. Collo di camicia. Maniche lunghe con polsini abbottonati. Chiusura con bottoni a pressione sul lato anteriore. Due tasche a falda con bottone nella parte anteriore. Cuciture decorative. Il prezzo è 39,9 Euro.

Camicia Oversize con scollo generoso. Super chic!

camicia di jeans oversize

Tessuto di cotone stile denim jeans. Modello standard. Collo stondato con spacco. Maniche lunghe con polsini abbottonati.  Se vi piace la camicia di jeans ma volete un taglio più delicato è questo il denim adatto a voi. Linee morbide ed uno stile che sembra quasi gitano. La camicia oversize di Mango è delicata al punto giusto. Comoda e perfetta per ogni occasione. 39,99 Euro

Camicia di Jeans con maniche a palloncino. Casual elegante!

camicia jeans mango

Tessuto di cotone stile denim jeans. Modello diritto. Collo alla coreana. Collo increspato. Le maniche lunghe a palloncino sono perfette per dare un tocco elegante senza intaccare la velleità di creare un modello di camicia casual. Una via di mezzo tra il taglio dritto e quello oversizie, è la camicia di jeans femminile che non vi deluderà in nessuna occasione. Maniche lunghe con polsini abbottonati. Chiusura con bottoni sul lato anteriore.  Anche per questa camicia il prezzo è di 39,99 Euro

Abito a tuta lungo denim. Il modello più visto della stagione!

denim tuta

Questa tuta intera, soprattutto in denim è uno dei più visti tra tv e influncer di casa nostra. La versione di Mango è in tessuto di cotone stile denim jeans. Modello diritto. Quella che vedete in foto è la versione a maniche corte, super leggera e pronta ad aprirvi le porte della primavera. Chiusura con bottoni sul lato anteriore. Bordo inferiore stile camicia. Un vero cult. Il prezzo è di soli 59,99 Euro. Non fatevela scappare.

Giubbotto oversize in jeans chiaro. Elegante e versatile!

giubbotto

Sembra la classica giacca di jeans, anche questa pare arrivare direttamente da uno spot degli anni Novanta. Lo potete indossare come una camicia aperta, o fargli svolgere la sua funzione di giacca. Le chiusura anteriore con bottoni e le due tasche anteriori ricalcano il modello classico di questo capo. La modella in foto lo indossa in un perfetto look casual ma decisamente super chic, abbinato ad un tono su tono beige molto delicato. Lo stesso modello di giacca, sempre in tessuto di jeans, è disponibile anche in bianco. Davvero ideale per comporre i costi outfit più street abbinati ad un delicato modo di indossare il denim!

Giubboto Denim con cintura. Originale con grande stile!

giubbotto con cintura denim

Anche per questa giacca vale il discorso che facevamo prima: adattamento super chic di un capo e di un tessuto nati per essere molto easy! Questa lettura originale di giacca, di una misura media, longuette, con cintura da poter stringere in vita, viene proposta in un tessuto di cotone stile denim molto interessante. Il 100% cotone garantisce vestibilità e comodità. Il dettaglio della cintura è staccabile. Anche questo modello presenta due tasche a falda sul petto ma con l’aggiunta di due tasche a toppa sul lato anteriore. Non è solo la cintura a fare la differenza ma anche il taglio più lungo e l’aderenza al punto vita. Se avete scelto di essere denim non vuol dire che dovete rinunciare a mettere in evidenza i punti di forza nei vostri outfit. Mango ha letto in questo modo il look cult di stagione per voi!