Stivali per la Pioggia: 7 modelli in stile comfy chic da non perdere assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/10/2022

Sei pronta ad affrontare le giornate di pioggia con stile? Qui sotto ti abbiamo messo tutti gli stivali per la pioggia più confortevoli e trendy del momento!

Stivali per la Pioggia: 7 modelli in stile comfy chic da non perdere assolutamente!

Gli stivali per la pioggia dovrebbero far parte dei must have di tutte noi. Ogni stagione dell’anno ha una sua bellezza e la moda che lo contraddistingue, per cui inutile lasciarsi abbattere dai primi freddi e cominciamo a cercare qualche modello di stivale per la pioggia per non farsi trovare impreparate. Sono tutti bellissimi e nessuno potrà dire che tu non sia trendy anche con delle fantastiche galosce.

Rain boots: gli stivali per la pioggia più belli della nuova stagione

Ormai è deciso, è arrivato proprio il momento di mettere via sandali e infradito. Ma non dubitare mai sulla possibilità che anche il freddo e la nuova stagione autunnale possa comunque darti qualche qualche gioia in fatto di moda. Sì certo, fa più freddo e quindi sarebbe improbabile indossare vestiti scollati, almeno non di giorno e non con la pioggia. Ma in fondo ogni stagione ha tanto da dare e in base a qualsiasi esigenza, sul mercato esistono tantissimi capi e calzature che ti permetteranno di realizzare lo stesso un look strepitoso, più coperto e caldo, ovvio, ma sempre super trendy. Oggi abbiamo deciso di metterti qui alcuni dei più bei stivali per la pioggia in stile comfy per affrontare l’inverno con il piede giusto! Quindi, inutile continuare a pensare al caldo estivo che inizia a mancare perché è arrivato il momento rivalutare gli stivali per la pioggia e di realizzare outfit autunnali incredibilmente fashion.

Stivali a mezza gamba beige di H&M

stivali pioggia

Per un look super comfy ma che non ha eguali in termini di moda. Gli stivali per la pioggia a mezza gamba beige di H&M sono straordinariamente comodi e super ergonomici, grazie al doppio fondo sia della punta che del tacco. Abbinali con tante gonnelline con taglio svasato, oppure con degli shorts invernali magari di velluto, vedrai che look.

Stivali con plateau fino al ginocchio di Braccialini

stivali braccialini

Questo modello di stivali per la pioggia è invece una soluzione più elegante rispetto alla classica galosce. Da indossare con tanti capi d’abbigliamento diversi, questi stivali con plateau fino al ginocchio sono l’ideale se vuoi ottenere un look che non sia eccessivamente casual ma che possa comunque dare quel tocco di stile.

Stivali neri lucidi in gomma di Love Moschino

stivali pioggia (4)

Non sono deliziosi? Questi stivali incredibilmente trendy di Love Moschino non possono di certo mettere in discussione il tuo stile! Il modello total black lucido è impreziosito da una patch laterale caratterizzata da scritte coloratissime tipiche del brand. Caratterizzati dai lacci regolabili, questi stivali per la pioggia sono perfetti per creare il giusto connubio tra comodità ed eleganza.

Stivali di gomma Overknee Rainboot Monogram di Tommy Hilfiger

stivali pioggia (5)

Lasciati sorprendere da questi bellissimi stivali per la pioggia di Tommy Hilfiger con punta rotonda e tacco largo per affrontare con stile le giornate autunnali. Impermeabili e con il gambale risvoltabile caratterizzato dal logo di Tommy Hilfigher, questo modello è l’ideale se vuoi dare un tocco di stile unico, rigorosamente griffato al tuo outfit. Ti stupirai di come si abbineranno sia sui look più casual che quelli più eleganti. Se vuoi dare un tocco di colore puoi rigirare la parte superiore risvoltabile.

Stivaletti con plateau di Trendyol color gianduia

stivaletti

Comodissimi e decisamente trendy, questi stivaletti gianduia per la pioggia di Trendyol alti fino alla caviglia sono perfetti per il tuo look autunnale. Il cinturino sulla parte superiore rende questo stivale super chic e perfetto da indossare sia per le commissioni di tutti i giorni che per le uscite domenicali in cui è richiesto un outfit più curato. Abbinali con dei leggins in eco pelle tono su tono oppure di un bel blu scuro a contrasto.

Stivali Hunter colore verde oliva

Hai appena finito di vedere The Crown e ti sei innamorata degli stivali per la pioggia che indossa la regina per andare a caccia? Beh, come darti torto, il modello Wellington d’altronde proprio un grande classico. Questi stivali sono ideati per proteggerti al 100% dalle intemperie e dal 1956 rispondo alle esigenze dei più temerari che si avventurano nella pioggia. Caratterizzato dal classico battistrada Hunter Original e da una confortevole fodera in poliestere, questo stivale impermeabile è indispensabile nei giorni di pioggia. Da indossare con pantaloni suede oppure dei jeans sono l’ideale per affrontare le giornate più piovose con tutto lo stile che ti contraddistingue e con un tocco british davvero unico.

Stivali Da Donna Commando Chelsea Boots coler beige chiaro

stivali pioggia (3)

Sempre della Hunter, abbiamo deciso di mostrarti anche questo bellissimo modello Chelsea Boot realizzato con gomma naturale proveniente da foreste controllate. Questi stivali impermeabili al 100% sono realizzati a mano secondo rispettando dei rigorosi criteri per permetterti di ottenere il massimo della performance nelle giornate più piovose. Indossali sotto dei jeans con lavaggio scuro e un trench dello stesso colore.