Scende la pioggia ma noi abbiamo i Rain Boots più cool di stagione!
Da calzature funzionali a pezzi statement ultra modaioli: i Rain Boots ti permetteranno di affrontare le giornate di maltempo autunnali con il piede e lo stile giusti! Ecco gli stivali da pioggia più cool in circolazione...
Le Galoches di gomma, ovvero gli stivali da pioggia, non sono solamente le calzature in assoluto più indicate in caso di maltempo, ma sono anche dannatamente di tendenza o forse lo sono sempre state! Coperni, Chanel, Burberry e tanti altri designer hanno inserito i famosissimi stivali anti pioggia nelle loro collezioni autunno-inverno 2024/25 ma, in passato, li hanno già indossati tantissime icone di stile – comprese le Royal Ladies – che hanno contribuito a trasformare i rain boots da calzature funzionali a pezzi statement ultra modaioli. Comodi, impermeabili e dall’inconfondibile fascino british, questi stivali rappresentano il mix di praticità e stile che ti permetterà di affrontare le giornate uggiose autunnali con il piede e lo stile giusti! Con una varietà infinita di modelli, colori e design, lascia che a parlare quest’autunno siano i tuoi fantastici rain boots! Ecco i modelli più belli in circolazione…
- Gli inconici Stivali Wellington di Hunter
- Gli Stivali da pioggia con tacco Betty di Chloé
- Gli sciccosissimi Rubber Bridge Boots di Coperni
- Gli Stivali con coulisse di Moncler
- Gli stivaletti da pioggia bordeaux di Tommy Hilfiger
- Gli stivali da pioggia gialli di Burberry
- Gli stivali imbottiti di Aigle su Zalando
Gli inconici Stivali Wellington di Hunter
Il marchio Hunter è probabilmente il primo nome che viene subito in mente quando pensiamo ai Rain Boots. Ma d’altronde come si fanno a dimenticare gli iconici stivali portarti alla ribalta dalle icone di stile più cool? Il modello Wellington Original Tall, ad esempio, è un classico intramontabile, amato per la sua silhouette alta e affusolata, disponibile in tantissime colorazione. Perfetti per chi ama lo stile elegante ma anche pratico.
Gli Stivali da pioggia con tacco Betty di Chloé
Gli stivali per la pioggia Betty in gomma di Chloé vantano una tomaia decisa ed elegante, dai profili iconici della Maison, che ricorda gli stivali classici in pelle. Il passante posteriore volutamente oversize sfoggia il logo Chloé, mentre la chiusura interna con zip garantisce una silhouette aderente e ultra femminile. La punta squadrata donano alla calzatura un carattere forte e deciso. Il comodo tacco, invece, slancia la silhouette, mentre l’audace suola dentellata conferisce a questi stivali in gomma uno stile davvero originale e d’impatto.
Gli sciccosissimi Rubber Bridge Boots di Coperni
Subito dopo i classici e oramai iconici Bridge Boots, Coperni propone questo paio di stivali in gomma perfetti per le giornate di maltempo. Originali, audace e alla moda proprio come il modello originale in pelle, questa elegante versione verde salvia deve il suo nome alla suola arcuata che presenta un tacco a blocco e una punta squadrata. Questi boots sono dotati di calzini interni per un comfort e un supporto extra.
Gli Stivali con coulisse di Moncler
Se cerchi uno stivale da pioggia che combini eleganza e prestazioni outdoor, questi firmati Moncler sono la scelta giusta! Con il loro interno foderato in nylon per un comfort extra e una suola resistente, sono ideali per le giornate più umide in città o per le gite fuori porta. Il modello si distingue per una palette di colori neutri e una silhouette minimal ma davvero raffinata, che li rende facili da abbinare ai look più sofisticati.
Gli stivaletti da pioggia bordeaux di Tommy Hilfiger
Non potevano mancare in questa selezione un paio di rain boots bordeaux, la nuance più amata di questo autunno! In foto abbiamo gli stivaletti da pioggia bordeaux di Tommy Hilfiger, perfetti per affrontare le intemperie con grande stile! Caratterizzati da un’elegante finitura verniciata e da inserti elastici ispirati ai modelli Chelsea, questi stivaletti trasformeranno i tuoi look di stagione in un concentrato di stile e raffinatezza!
Gli stivali da pioggia gialli di Burberry
Se ami osare e desideri avere uno stile interessante e riconoscibile, giocoso e pop al tempo stesso anche con la pioggia, non puoi non optare per questo stivali gialli di gomma firmati Burberry, perfetti per portare il buonumore nelle grigie giornate piovose in città o in campagna. Sono rifiniti con suole a carrarmato, così da farti sentire al sicuro sulle strade più scivolose, e sono disponibili in questa allegra e vibrante tonalità di giallo.
Gli stivali imbottiti di Aigle su Zalando
Aigle è un’azienda francese fondata nel 1853, specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento per attività all’aperto, in particolare per la caccia, la pesca e altre attività campestri. Gli stivali Aigle sono famosi per essere realizzati con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, il che li rende popolari tra gli amanti dell’outdoor e le persone che trascorrono molto tempo all’aria aperta. Gli stivali Aigle sono spesso realizzati in gomma naturale, che li rende impermeabili e adatti per affrontare terreni umidi o fangosi. Noi li amiamo declinati in questo bel colore nocciola con risvolti in lana intrecciata beige. Una meraviglia da indossare ai piedi!