Stivali con il Plateau, 5 modelli comfy chic da acquistare subito!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/02/2023

Stile sì, ma pur sempre restando comode! Scopri con noi tutti gli stivali con plateau più cool della stagione che abbiamo trovato per te. Potrebbero diventare i tuoi nuovi must have!

Stivali con il Plateau, 5 modelli comfy chic da acquistare subito!

Gli stivali con il comodo plateau si confermano un must have da avere assolutamente per via della loro praticità, comodità e versatilità. Arricchiscono e completano qualsiasi tipo di outfit e ci donano quei centimetri in più essenziali per farci apparire più slanciate. Bellissimi da indossare anche di giorno nonostante le altezze smisurate, gli stivali con il plateau risultano sempre molto originali e straordinariamente chic. Se tutto questo è bastato a convincerti dell’importanza di questa calzatura nella tua scarpiera, non ti resta che dare un’occhiata a questi splendidi modelli che ti abbiamo messo qui sotto. Ah, ovviamente sono anche super sexy!

Altissima, scicchissima e comodissima: tutti gli stivali con plateau più comfy e cool di sempre

Lo sai perché noi di Stylosophy amiamo così tanto lo stivale? Beh, la risposta è semplicissima: riveste completamente il look! Quindi, anche se in realtà si sta indossando qualcosa di molto semplice e poco elaborato, tutto cambia grazie a questa bella calzatura che completa e rifinisce il look. Spesso però, succede che questa scarpa possa risultare un po’ scomoda soprattutto se la scegliamo con un tacco alto e troppo a spillo. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarti di qualcosa di molto più comodo, ovvero gli stivali con il plateau, una tendenza super comfy che piacerà proprio a tutte. A seguire trovi tutti i modelli più comodi che abbiamo trovato per te! Sono rigorosamente cool, altissimi e cosa da non sottovalutare affatto, absolutely syper comfy!

LEGGI ANCHE: Stivali scamosciati, must have invernale: 6 Paia davvero cool!

Tronchetti neri in pelle lucidata di Eva Minge

stivali

Complice anche il ritorno sul panorama modaiolo dello stile gothic-chic, lo stivale in pelle con plateau torna a farci innamorare con il suo fascino glam rock. Questo comodissimo must have rende qualsiasi look super sexy e straordinariamente audace. Lucidi, grintosi and very very strong, questi splendidi stivali a tronchetto di Eva Minge sono perfetti da abbinare a qualsiasi stile dal più casual a quello più chic al glamour. Resistenti e ottimi da indossare anche nelle giornate di pioggia, questi stivali sono caratterizzati da un buonissima pelle sintetica che offre ai piedi il massimo benessere. Grazie alla tomaia in pelle verniciata, questo modello di scarpe rappresenta la perfetta combinazione di comfort, qualità e finiture di lusso in uno stile molto fashion.

Stivaletto in pelle color nude con tacco largo di Kazar

kazar

Passione nude eh? Allora, sei proprio una di noi! Se anche tu ami le nuance neutre, questi stivali con plateau ti faranno letteralmente girare la testa. Il modello super cute del brand di moda Kazar Studio è realizzato in pelle pieno fiore di questo bel color marrone chiarissimo perfetto da abbinare ovunque. Il tacco di questa calzatura è incredibilmente stabile per consentirti una falcata decisa che sia capace di esprimere il tuo carattere. Ovviamente, il colore, il tacco super alto e il plateau faranno sì che la tua gamba sembri straordinariamente lunga e slanciata! Effetto WOW garantito!

Stivali in pelle color cuoio con plateau e tacco simil bamboo di Asos Design

stivali

Sono super cute anche loro, non trovi ? Questo bel modello è perfetto da abbinare su tutti i lavaggi di jeans in quanto crea un contrasto deciso davvero molto trendy. Con questa calzatura riuscirai a trovare il tuo punto di riferimento per tutte le ultime tendenze. Indipendentemente da chi sei, da dove vieni o cosa fai, con questa scarpa sarai assolutamente comodissima e completamente a tuo agio. Probabilmente li indosserai su tutto eh!

Stivali aderenti con tacco e plateau rosa verniciati di Simmi Shoes

stivali

Ti piace giocare con la moda e creare sempre look sorprendenti che siano capaci di lasciare il segno? Allora ecco questo splendido modello di Simmi Shoes che abbiamo trovato per te. Questo super glamour stivale con plateau che abbiamo trovato per te è sorprendentemente cool, non solo per via di questa altezza esagerata, ma anche, e soprattutto potremmo dire per questo bel tacco squadrato molto audace. Dalla calzata aderentissima assolutamente sensuale, questi stivali alti fin sopra il ginocchio sono incredibilmente comodi!

LEGGI ANCHE: I 6 Stivali sopra il ginocchio più belli della stagione

Stivaletti in pelle con design rigonfiato di Naked Wolfe

naked

E infine concludiamo con questo ultimo modello davvero molto originale firmato Naked Wolfe. A rendere tanto singolare questo stivale con plateau è il particolare design rigonfiato del maxi tacco. Con la sua punta arrotondata e la caviglia in stile calzino, lo stivale rappresenta il connubio perfetto tra moda e comodità. Il modello porta anche il dettaglio della placca con logo color argento.