I 6 Stivali sopra il ginocchio più belli della stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/10/2022

Gli stivali alti sopra al ginocchio sono il must have degli ultimi anni. Qui sotto abbiamo trovato per te i modelli più deliziosi da avere nella scarpiera, sei pronta a scegliere il tuo?

I 6 Stivali sopra il ginocchio più belli della stagione

Sono gli stivali alti sopra al ginocchio a guadagnare tutta la scena in questa nuova stagione che dell’autunno ci sta portando diretti verso l’inverno. Difficile poi, temere il freddo con questo modello di calzatura che, oltre ad essere super sexy è anche molto calda in quanto la lunghezza copre buona parte della coscia. Sei pronta a vedere quali sono gli stivali alti fino al ginocchio più belli della stagione? Partiamo!

Stivali sopra al ginocchio: quali sono e come abbinare il modello più bello della stagione

Sexy, comodi e super trendy. Sai già di cosa stiamo parlando? Sono gli Overknee boots, gli stivali alti sopra al ginocchio a dominare su tutte le tendenze del momento. Apprezzatissimi dalle più giovani ma anche dalle donne più adulte, questo modello è uno dei trend più seguiti dell’autunno e sembrano promettere altrettanto bene anche per l’inverno. Provocanti e sensuali questi stivali super alti, stuzzicano la fantasia di tutte noi, che già riusciamo ad immaginare come abbinarli alla perfezione su tantissimi look diversi. Sei pronta a vedere tutti gli stivali alti sopra il ginocchio più belli della stagione? E se hai qualche dubbio sulla loro versatilità e hai paura di non riuscire ad abbinarli, nessun problema, ti guidiamo noi!

Ariane, gli stivali cammello di Public Desire in vendita su Asos

stivali alti

Se sei arrivata qui è perché, molto probabilmente ti sei convinta del potenziale di questi straordinari stivali. Il primo consiglio che possiamo darti, se hai scelto di acquistare questi stivali, è di metterli bene in mostra in tutto il loro splendore. Una delle peculiarità di questo modello sta nel riuscire a slanciare molto la gamba femminile, allungando otticamente la figura. In questo senso, il primo modello di stivali alti fin sopra al ginocchio che vogliamo mostrarti è il modello Ariame di Public Desire realizzati in tessuto elasticizzato color cammello. Disponibili su Asos questi stivali sono perfetti da indossare sotto ad abiti chiari oppure delle gonnelline, il tessuto aderente sarà super confortevole sulla gamba mantenendoti al caldo nelle giornate più fredde. Il colore nude darà l’idea che tu sia molto più slanciata!

Anna Field Wide Fit, stivali sopra il ginocchio disponibili su Zalando

stivali neri

Hai bisogno di una calzatura comoda senza tacco per andare il giorno a lavoro o per uscire a fare una passeggiata in centro? Ecco qui dei meravigliosi stivali alti fin sopra al ginocchio di colore nero che puoi abbinare davvero con tutto. Il tacco basso e confortevole ti renderà la giornata super piacevole ed il freddo non sarà di certo un ostacolo. Indossali sotto ad una gonna corta svasata e un blazer lungo!

Vava stivali con i tacchi di Steve Madden acquistabili su Zalando

stivali alti (1)

Sono stupendi vero? Se quello che stai cercando è un modello super stravagante e particolare non possiamo che indicarti questi strepitosi stivali alti fino sopra al ginocchio si Steve Madden. Arricchisci il tuo outfit impreziosendolo con questa stravagante calzatura che può essere abbinata su molti colori diversi, anche se l’ideale sarebbe di cercare di riprendere le tonalità del modello. Provali anche con dei jeans poco elaborati e lavaggio scuro, sopra invece abbina anche uno scalda cuore corto, vedrai che stile!

I Chunky Boots marrone lucido di Na-Kd su Zalando

stivali alti (2)

Originali e incredibilmente comodi. Se non riesci a rinunciare alla vena trendy ma con il comfort dalla tua parte, questi stivali renderanno il tuo look più sobrio estremamente esclusivo. Che tu voglia indossarli sotto una gonnellina bianca in velluto, oppure sotto dei short beige in lana, il tuo outfit sarà estremamente trendy e nessuno potrà metterlo in dubbio.

Stivali neri in ecopelle con tacco XL di Stradivarius

stivali stradivarius

Se stai cercando degli stivali eleganti neri che si abbinino con buona parte del tuo guardaroba delle uscite serali ma che restino straordinariamente comodi, questo modello di Stradivarius con tacco XL ti lascerà senza parole. Questi stivali ti faranno guadagnare un bel po’ di centimetri in più senza però farti rinunciare alla tua tanto amata comodità. Il tacco confortevole e l’ecopelle da cui è caratterizzato lo stivale, rendono questo modello super glamour ed estremamente chic da indossare sia per la discoteca che durante le commissioni giornaliere. Indossali anche su un abito aderente con lunghezza midi e con un provocante spacco strategico che mostri la tua calzatura di classe.

Stivali sopra il ginocchio con suola track di Zara

stivali zara

Vuoi ricreare un look più urban style? Nessun problema, per te abbiamo pensato a questi carismatici stivali con suola super resistente da abbinare al tuo outfit da tutti i giorni. Anche questi, essendo di colore nero sono perfetti da indossare praticamente su tutto. Super versatili, questi stivali alti sopra al ginocchio ti conferiranno un’aria sportiva e giovanile. Da abbinare con tutto, gli stivali neri di Zara con suola track allieteranno la tua giornata grazie all’estrema comodità che li contraddistingue. Gonne, leggins e jeans saranno l’ideale da abbinare a questi meravigliosi stivali alti sopra al ginocchio.