Pennelli Make Up: i 5 migliori set per un trucco da vere Star!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/11/2022

Hai tutti i prodotti giusti ma non riesci ad ottenere i risultati che vuoi tu? Assicurati di avere sempre gli strumenti giusti! Qui sotto ti abbiamo messo i migliori set di pennelli make-up per un trucco più che perfetto.

Pennelli Make Up: i 5 migliori set per un trucco da vere Star!

Hai già dei buoni prodotti per il make-up eppure non riesci a valorizzare al meglio questi cosmetici? Beh, allora dovresti rivedere un’attimo i tuoi beauty tools, per realizzare un trucco strepitoso che duri tutta la sera hai bisogno di pennelli make-up che siano super efficienti. I migliori li trovi nell’articolo.

Migliori pennelli make-up per un trucco a prova di primissimo primo piano

A prescindere dal fatto che tu voglia realizzare un trucco più o meno complesso, tutto ciò di cui hai bisogno per farlo al meglio è con dei buoni pennelli. Questi permettono infatti di agire con precisione, definizione e attenzione nei confronti del dettaglio, assicurando di fatto anche una durata maggiore dei prodotti applicati sul viso. A seconda del tipo di resa che preferisci ci sono diversi pennelli dedicati a ogni angolo e curva del tuo viso. Per la scelta del pennello bisogna inoltre considerare il tipo di texture del cosmetico che abbiamo intenzione di applicare sulla pelle, ad esempio i pigmenti dalle texture cremose o in polvere si stendono a regola d’arte con un pennello piuttosto che con un altro. Rispetto a qualche anno fa, ad oggi sul mercato c’è una scelta infinita di pennelli make-up di ogni tipo e molti sono anche un buon compromesso qualità/prezzo. Che tua sia una dilettante o una professionista assicurati sempre di avere dei buoni pennelli make-up per far sì che il trucco sia a prova di primissimo primo piano.

Starter Brush Set da 6 pennelli per make-up viso e occhi di Sephora Collection

pennelli make-up

Per quale trucco va bene questo set di pennelli make-up? Per tutto! Assicurati di avere sempre il pennello perfetto per ottenere i risultati di trucco desiderati con questo set di pennelli per il trucco totalmente vegani di Sephora Collection. Questo set iniziale di pennelli make-up  contiene tutti i pennelli fondamentali per realizzare un trucco perfetto. Il set contiene 6 pennelli per applicare facilmente tutte le texture di trucco e ciascuno di questi ha una funzione specifica: 3 pennelli sono per l’incarnato per stendere il fondotinta, il correttore e la cipria, più 3 pennelli per gli occhi per l’applicazione precisa dei tuoi ombretti preferiti.

Set pennelli viso da 24 di Rio

set pennelli

Cerchi qualcosa di più professionale? Allora non perdere questo kit professionale da 24 pennelli per make-up di Rio. La selezione comprende 24 pennelli necessari per applicare al meglio il trucco e sfumare alla perfezione il fondotinta, scolpire e mettere in evidenza gli zigomi o creare sensuali smokey eye. Ciascuno di questi pennelli di alta qualità ha dimensioni, forma e inclinazione diversa ed è dotato di setole ultramorbide per stendere facilmente i prodotti. Per migliorare ancora di più la performance le impugnature sono super ergonomiche per consentire un’applicazione omogenea. Ideali sia per le polveri che per le formulazioni liquide questo set di pennelli make-up renderà il tuo trucco preciso e professionale.

Set di 10 pennelli make-up di Spectrum Collections Exclusive

pennelli trucco

Oltre a far sì che il tuo make-up sia davvero irresistibile, questo set è davvero super glamour per via di questa colorazione rosa super femminile. Il set di pennelli make-up da 10 pezzi di Spectrum Collections Exclusive è una collezione di pennelli da trucco perfetta per stendere molti tipi di cosmetici. Il set dispone di 10 pennelli ultra-morbidi sia per il viso che gli occhi che renderanno il tuo make-up molto professionale. Il set dispone dello strumento necessario per tutte le esigenze di trucco: dal fondotinta all’illuminante, dall’ombretto alle sopracciglia.

Kit 7 pennelli vegan Candy di Luvia Cosmetics

pennelli luvia

Per un buon lavoro è sempre necessario avere gli strumenti giusti! E quindi, anche per il tuo make-up hai bisogno dei beauty tools più adatti. Se i tuoi pennelli non sono quelli appropriati o di pessima qualità con setole tagliate male e materiali scadenti non riuscirai ad ottenere i risultati che vuoi. Per ottenere un trucco esemplare prova questo set di pennelli make-up Prime Vegan Candy Set costituito da 7 pennelli perfetti per stendere il trucco in maniera uniforme e per rendere le sfumature perfette. Ciascun pennello è realizzato a mano ed è dotato di un manico di madreperla per prepararti anche con un certo stile. La collezione include il pennello viso per fard e bronzer, un pennello per trucco in polvere grande, uno per il fondotinta con texture liquide e cremose, uno angolato per applicare l’ombretto, un pennello per sfumare il trucco sugli occhi, uno piccolo per illuminare la parte alta degli zigomi e uno angolato per il correttore. Nella confezione trovi anche una pratica spugnetta per la pulizia dei pennelli.

Collezione di pennelli make up da 12 pezzi di Zocone

set-pennellimakeup

Crea un trucco perfetto con questa combinazione di 12 pennelli make-up studiati per rendere il tuo viso a prova di make-up artist. Il set è realizzato in setole sintetiche di alta qualità ad alta densità e super-morbide per non danneggiare la tua pelle. Perfetti per stendere in maniera omogenea sia il fondotinta liquido che in polvere, questi pennelli sono l’ideale per qualsiasi tipo di cosmetico. Dato il design super chic, questo set è l’ideale quando vuoi fare un regalo a un’altra amante del make-up!