Stefano De Martino, una T-shirt per dichiarare tutto il suo amore: J’adore!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/06/2023

Stefano De Martino ha condiviso uno scatto su Instagram con uno sfondo molto suggestivo. A destare l'attenzione dei fan, però, è stato il look scelto: una dichiarazione d'amore.

Stefano De Martino, una T-shirt per dichiarare tutto il suo amore: J’adore!

Stefano De Martino nelle scorse ore ha mostrato sul suo profilo Instagram delle immagini con uno sfondo molto suggestivo. I fan hanno immediatamente riconosciuto la location. Il conduttore partenopeo si è fatto immortalare con un look che grida l’amore che prova da tutti i pori. Il suo pubblico è entusiasta.

Stefano De Martino innamoratissimo: la T-shirt dice tutto

Quella di oggi è una giornata importante per la città di Napoli, in quanto finisce il campionato di Serie A e la squadra di Luciano Spalletti otterrà ufficialmente il titolo di campione d’Italia. Questa sera dopo la partita Napoli-Sampdoria che si disputerà a partire dalle 18:30, allo stadio Diego Armando Maradona la squadra verrà premiata con la Coppa dello Scudetto.

Il presidente De Laurentiis ha organizzato una festa scudetto spettacolare: all’evento di alto livello sono stati invitati tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo. I festeggiamenti, che sicuramente prenderanno il via dalle ore 21, vedranno la conduzione di Stefano De Martino. Da diversi giorni il presentatore si sta dedicando alle prove generali, ma soltanto nelle ultime ore ha posato sul campo della sua squadra del cuore.

Per la festa dello scudetto del Napoli che si terrà allo stadio Diego Armando Maradona saranno presenti moltissimi ospiti speciali, da Gigi D’Alessio a Nino D’Angelo, Clementino, LDA, fino a Emma Marrone, Arisa e Stash. Gli occhi saranno puntati, però, sul conduttore Stefano De Martino che da diversi è nella città per le prove generali ed è stato raggiunto da Belen Rodriguez e il figlio Santiago.

Stefano De Martino, il look per la festa dello scudetto del Napoli

Il conduttore ha posato sullo sfondo degli spalti del Maradona decorati per l’occasione con la scritta Napoli in bianco-azzurro. Per lo scatto nessun hashtag o didascalia, l’immagine parla da sé. Stefano De Martino, però, non poteva rinunciare allo stile. Ai jeans e alle sneakers ha abbinato una camicia bianca lasciata aperta ed ha completato il tutto con una T-shirt che a breve diventerà l’oggetto del desiderio dei napoletani. Il modello bianco è decorato con una scritta nera su cui si legge J’Adore Napoli.

La T-shirt indossata da Stefano De Martino è stata realizzata in esclusiva per il terzo scudetto del Napoli dal magazine Nss. Attualmente è in vendita solo nel pop-up omonimo e all’interno dello store Plug in via Vannella Gaetani. Presto, però, i fan della squadra potranno acquistarla anche online. Il conduttore è pronto a festeggiare la vittoria in maniera memorabile. La partita e i festeggiamenti si potranno vedere in diretta televisiva su Rai due e disponibile in streaming su Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)