Belén Rodriguez vola a Napoli per la Festa Scudetto: le immagini in anteprima dallo Stadio Maradona…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/06/2023

Belen è arrivata a Napoli per la festa scudetto che vedrà tra i protagonisti anche il bel Stefano De Martino. Con loro una mascotte eccezionale, che ha già assaggiato il prato del Maradona...

Belén Rodriguez vola a Napoli per la Festa Scudetto: le immagini in anteprima dallo Stadio Maradona…

Belén vola a Napoli per la Festa Scudetto e porta con sé Santiago. Il primo figlio dell’argentina più amata d’Italia ha il dna da napoletano doc: partenopeo per sangue paterno e argentino da parte di madre. Un vero mix esplosivo per essere giudicato una mascotte dal Napoli di Luciano Spalletti, neo campione d’Italia. Stefano De Martino, marito di Belén e padre di Santiago sarà protagonista della festa e per l’occasione la famiglia lo ha raggiunto, dando al piccolo tifoso napoletano la possibilità di entrare allo stadio degli azzurri e vivere le emozioni che ogni bambino come lui può generalmente solo sognare!

Papà Stefano e Mamma Bélen, che festa con Santiago a Napoli…

Napoli Belen e DE Martino

Napoli e l’Argentina sono indissolubilmente legati, non solo per colori e cultura, ma soprattutto per la storia calcistica che li contraddistingue. Maradona, l’unico eroe capace di portare il Napoli calcio sul tetto del mondo, è stato leggenda e amore puro per la città del sole. Oggi tutto questo si vedrà in modo ancora più chiaro durante la festa scudetto di Domenica. E grazie alla famiglia De Martino- Rodriguez, Napoli non solo avrà una protagonista femminile unica domenica, ma anche una mascotte davvero super! Il piccolo Santiago, figlio di Belén e Stefano De Martino, ha già potuto “assaggiare” il campo dello Stadio Maradona di Napoli, ancora vuoto ed in attesa di vedere sollevare il trofeo di Campioni d’Italia dalla squadra allenato da Luciano Spalletti. Per il tecnico toscano sarà anche un giorno di addio, e qui probabilmente scapperà qualche lacrima. Emozioni ed addii saranno sicuramente messi da parte, però, in vista di una festa che dai tempi di Maradona non si era più vista all’ombra del Vesuvio, e sarà proprio Belen a testimoniare il gemellaggio calcistico di queste due anime “calienti”: quella di Napoli e quella dell’Argentina!

Santiago… Napoli e Maradona! Un Ena da “mascotte” scudetto!

Stefano De Martino Santiago Napoli

Papà Stefano De Martino sarà il mattatore delle festa scudetto del Napoli, e avrà al suo fianco la famiglia al completo, giunta a Napoli per partecipare a questo traguardo, di fede calcistica e di carriera, raggiunto dal conduttore del Bar Stella, ormai abituato a collezionare grandi successi! Solo grandi successi ormai per De Martino, che dopo questa stagione si è lasciato definitivamente alle spalle il nomignolo di Sig. Rodriguez, ed anche grazie a questa sua sicurezza rinnovata, incontrata grazie al lavoro, sembra aver ritrovato anche la definitiva pace nel matrimonio con la sua Belen. Oggi a Napoli, quindi, dopo un volo aereo accompagnato solo dalla mamma, Santiago ritrova entrambi i genitori, con cui ha vissuto l’emozione di calcare il manto erboso di uno degli stadi più importanti della serie A. Alle storie di Belen, infatti, si sono aggiunte quelle proprio di Stefano De Martino, che ha voluto accompagnare il figlio in un tour completo della storia di questo successo storico, che tutta Italia seguirà domenica. La festa promessa dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, avrà dunque almeno una mascotte, ed una madrina, d’eccezione. Belen sarà sicuramente la madrina più amata delle Serie A, come non se ne vedevano dai tempi in cui Sabrina Ferilli festeggiò in bikini la festa scudetto della Roma di Francesco Totti. Lo spettacolo da Napoli, dunque, deve ancora cominciare!