Vuoi sposarti con delle Manolo Blahnik come Carrie Bradshaw? 7 scarpe wedding da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/03/2023

Per il tuo matrimonio da favola ti stai ispirando a una principessa più contemporanea? Scegli una di queste splendide scarpe da sposa di Manolo Blahnik per sposarti anche tu in grande stile come Carrie Bradshaw.

Vuoi sposarti con delle Manolo Blahnik come Carrie Bradshaw? 7 scarpe wedding da non perdere!

Sogni anche tu di sposarti, proprio come Carrie Brashaw, la star di Sex and The City, con un bel paio di scarpe firmate Manolo Blahnik? Se hai deciso di concederti a questa spesa per appagare il tuo profondo desiderio, lasciati guidare da noi con questa bella selezione che abbiamo fatto per te! A seguire tutti i modelli delle scarpe da matrimonio di Manolo Blahnik.

Le scarpe dei sogni esistono! Ecco le Manolo Blahnik più belle per il giorno delle nozze

E se è vero che, come da tradizione, la sposa debba indossare qualcosa di blu nel giorno del suo matrimonio, lei le scelse in raso, di un meraviglioso blu intenso. Stiamo parlando proprio di lei Carrie Bradshaw che per il giorno del suo matrimonio (sia nel primo che nel secondo) indossò le magnifiche scarpe blu di Manolo Blahnik. Dopo di lei, tutte noi abbiamo sognato di vivere il giorno più importante proprio con un bel paio di scarpe elegantissime firmate Manolo Blahnik. Dopo tutto cosa c’è di male? Insomma, ci sta concedersi a un regalo così bello per il giorno delle nostre nozze no? Beh, se anche tu hai deciso di sposarti con delle magnifiche Manolo Blahnik proprio come la nostra amata Carrie di Sex and The Cityma non sai quale scegliere, ti diamo una mano noi! Inutile negarti che questa selezione te l’abbiamo fatta con tantissima cura. D’altronde sarà il giorno più importante della tua vita no?

LEGGI ANCHE: Amina Muaddi, le Scarpe più belle dalla Collezione Pump: 6 modelli da non perdere!

Maysalebi, la sabot ricamata in pizzo

maysalebi (1)

Scicchissima non trovi? Se vuoi scostarti un po’ dalla classica décolleté e lasciarti andare a un design diverso, ti consigliamo questa magnifica sabot di Manolo Blahnik realizzata in splendido pizzo color avorio dall’allure romantica. Il modello è impreziosito da una fibbia decorativa che dona preziosità alla calzatura, mentre il tacco medio a spillo renderà il tuo giorno di nozze super comodo.

Hangisi lace, la décolleté in pizzo

hangisi lace

Se ti piace la scarpa raffinata in pizzo, ma preferisci il classico modello a décolleté, ti innamorerai di questa meravigliosa calzatura per le nozze. La scarpa di Manolo Blahnik è caratterizzata da questo elegante color crema con punta in pizzo a mandorla. Sulla parte superiore è presente l’iconica fibbia quadrata con cristalli tipica della maison, mentre il tacco alto è a stiletto.

Elsaka, il sandalo in stile gladiator

elsaka (1)

Scicchissimo anche questo sandalo Elsaka dal tocco super glamour. Il modello di scarpa da sposa firmato Manolo Blahnik a sandalo open toe è realizzata in raso color champagne e porta degli eleganti cinturini incrociati sul davanti con decorazioni disco ball di cristallo. I cinturini stringati in nappa vanno legati fino alla caviglia.

Lurum, la sabot con cristalli luminosi

manolo

Un altro modello a sabot che ci è molto piaciuto di Manolo Blahnik è questa qui realizzata in raso bianco con punta affusolata super chic. A differenza della classica sabot, la scarpa porta un delizioso cinturino frontale con decorazione luminosa di cristalli e tacco alto a stiletto.

Hangisi, la décolleté con decorazione blu

HANGISI (1)

Come da tradizione, il giorno del matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di colore blu. In questo caso, se anche tu vuoi rispettare questa piccola regola porta fortuna, ti consigliamo questa bellissima scarpa firmata Manolo Blahnik a décolleté con una elegantissima punta a mandorla. Realizzata in raso bianco, il modello porta anche il prezioso dettaglio con fibbia quadrata in cristallo di colore blu. Il tacco alto a stiletto dona un tocco chic alla splendida scarpa da matrimonio.

Fiorata, la décolleté con dettagli ricamati a mano

fiorata

Ecco qui una delle più preziose scarpe da sposa di tutto il catalogo Manolo Blahnik. Queste décolleté sono davvero straordinarie, soprattutto se preferisci qualcosa di originale ed esclusivo da indossare il giorno del tuo matrimonio. Il modello a punta è caratterizzata da questo elegante color lino crema e porta dei graziosi dettagli fiorati ricamati a mano e tacco alto svasato.

Hangisi, la décolleté blu satinata di Carrie

manolo blahnik (1)

Ma no tranquilla, non ci stiamo mica dimenticando di lei! Ovviamente nella nostra selezione non poteva affatto mancare la scarpa che ha ispirato una generazione di giovani spose appassionate della serie tv americana più famosa. La décolleté iconica di Manolo Blahnik ha la punta a mandorla ed è caratterizzata da questo bel raso blu con fibbia quadrata in cristallo racchiusa in una montatura color canna di fucile. A rifinire il tutto, l’immancabile tacco alto a stiletto.

LEGGI ANCHE: Pizzo Macramè, 6 romantici capi d’abbigliamento super raffinati