Sophie Codegoni con il look ‘vedo non vedo’ a solo un mese dal parto: Wow che silhouette!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/06/2023

Sophie Codegoni ha stupito tutti al gala di Rimini con il suo abito ricco di trasparenze, che hanno lasciato in vista un fisico al top!

Sophie Codegoni con il look ‘vedo non vedo’ a solo un mese dal parto: Wow che silhouette!

Sophie Codegoni e il compagno Alessandro Basciano erano presenti alla serata di beneficenza che si è tenuta ieri a Rimini. Per l’occasione la neo mamma ha sfoggiato un abito elegante, che ha messo in risalto una silhouette invidiabile!

Sophie Codegoni al gala di Rimini

Ieri sera si è tenuta a Rimini una serata di gala organizzata da Alfonso Signorini e dalla rivista Chi. L’intento dell’evento è stato quello di raccogliere i fondi a favore delle persone vittime dell’alluvione che ha colpito di recente la regione Emilia Romagna. La serata si è svolta all’interno del Grand Hotel Rimini, una location elegante situata sulla costa, che ha ospitato la cena – ricca di ospiti celebri – e poi un party nella spiaggia privata dell’albergo. Tantissimi i vip che hanno preso parte all’evento benefico, tra cui la showgirl Elisabetta Gregoraci, il cantante Achille Lauro, Orietta Berti e Ginevra Lamborghini. A catturare l’attenzione è stata anche l’ex gieffina Sophie Codegoni, accompagnata dal compagno Alessandro Basciano. Da poco diventata mamma della piccola Céline, la vip ha indossato un abito dal tessuto trasparente, che ha messo in risalto un fisico al top, nonostante sia passato solo un mese dal parto!

Sophie Codegoni, mamma al top

Per prendere parte alla serata di gala svoltasi nella splendida location riminese sul mare, Sophie Codegoni ha scelto di puntare sull’eleganza della maison francese Yves Saint Laurent: l’ex gieffina ha infatti indossato un abito blu lungo fino ai piedi, con collo a lupetto e maniche lunghe, reso però intrigante da un tessuto semitrasparente che lasciava in vista la lingerie sottostante, in pendant col colore del vestito.

LEGGI ANCHE>>>CHRISTINA AGUILERA INFIAMMA IL PRIDE DI NEW YORK CON LA TUTA BONDAGE!

L’influencer ha poi abbinato degli accessori a contrasto: tacchi e pochette erano infatti sulle tonalità del beige. Un look elegante, ma al contempo audace, che ha lasciato in vista un fisico mozzafiato: cosa non da poco visto che l’ex gieffina è mamma da poco più di un mese! Anche il partner Alessandro Basciano ha dato prova di stile, indossando un elegante completo nero, abbinato ad un paio di occhiali da sole squadrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)