Christina Aguilera infiamma il Pride di New York con la tuta bondage!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/06/2023

Christina Aguilera ha conquistato la folla al Pride di New TYork con un outfit ricco di accessori in stile bondage!

Christina Aguilera infiamma il Pride di New York con la tuta bondage!

Christina Aguilera si è esibita durante il Pride di New York. Per l’occasione, la celebre cantante americana ha puntato su un outfit coloratissimo, arricchito da borchie e accessori in stile bondage.

Christina Aguilera al Pride di New York

Pochi giorni fa Christina Aguilera ha calcato il palco del Pride Island, l’evento musicale che si è tenuto dopo la sfilata del Pride della città di New York, marcia che ha segnato la conclusione del mese dedicato ai diritti della comunità LGBTQIA+. Le strade della Big Apple sono state dunque teatro di questo evento, culminato con il live musicale nel Brooklyn Army Terminal. Ospite d’eccezione è stata Christina Aguilera, che ha infiammato la folla presente con le sue hit più famose. Ma la cantante americana ha saputo stupire anche in fatto di stile: la popstar si è infatti esibita con indosso una catsuit super aderente multicolor, decorata con degli accessori di pelle e metallo, in pieno stile bondage!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

La trasgressiva catsuit di Christina Aguilera

Christina Aguilera ha fatto la sua entrata in scena sul palco di Pride Island con un outfit audace e supersexy: si tratta di una tuta aderente con maniche, pantaloni lunghi e scollatura generosa a V, realizzata appositamente per lei da Chris Habana, in collaborazione con A-Morir Studio. La catsuit è inoltre completamente ricoperta di cristalli Swarovski, che hanno dato quel tocco in più di colore e brillantezza al look.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI, INCIDENTE ALLA SFILATA DI JACQUEMUS: “MI FA UN MALE CANE!”

In abbinato alla tutina, anche i maxi occhiali da sole erano multicolor, sempre firmati dal brand della catsuit. Non sono poi mancati degli accessori un poco osé, tra cui il tanga in pelle, borchie e cristalli firmati da Zana Bayne, e la collana choker di Namilia, che parte da una fibbia in cuoio sul collo e si dirama sul petto in tante catenine di metallo. Tacchi vertiginosi, trucco appariscente e lunghissimi capelli lisci platinati raccolti in diverse code hanno completato il look della popstar, che ha letteralmente mandato i fan in delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)