Sophie Codegoni, il party di benvenuto per la figlia Celine è total pink

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/05/2023

Sophie Codegoni è tornata a casa con la piccola Celine Blue: mamma e figlie sono state accolte con un party in rosa!

Sophie Codegoni, il party di benvenuto per la figlia Celine è total pink

Sophie Codegoni è diventata finalmente mamma: lo scorso 12 maggio l’ex gieffina ha partorito la piccola Celine Blue. Al loro ritorno a casa, le due sono state accolte con una splendida festa in rosa.

Sophie Codegoni è mamma di Celine Blue

L’ex gieffina 23enne Sophie Codegoni ha dato finalmente alla luce la sua primogenita, la piccola Celine Blue, nata lo scorso 12 maggio in ospedale. Madre e neonata sono tornate a casa proprio ieri, il giorno della festa della mamma, dove sono state accolte dal papà Alessandro Basciano. La felice famigliola ha voluto celebrare questo momento di gioia intensa con un party speciale nella loro villa di lusso, accogliendo per la prima volta la piccola Celine con una festa in rosa, tra palloncini, adorabili decorazioni e dolcetti di ogni tipo.

Sophie Codegoni, party in rosa per la figlia

Sophie Codegoni e il compagno Alessandro Basciano non potrebbero essere più felici ora che possono finalmente abbracciare la loro primogenita. I due neo genitori hanno voluto dare il benvenuto alla neonata con una festa d’eccezione, completamente dominata dal colore rosa, impreziosita da fiori e decorazioni total pink. L’evento speciale è stato curato dalle party planner Martina di Tommaso e Jolanda Mila, che per l’occasione hanno puntato su un allestimento coloratissimo e luminoso, ricco di palloncini, bouquet di fiori e adorabili decorazioni a tema.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, LOOK SEXY E COLORATISSIMI PER IL SUO VIAGGIO IN EGITTO!

La festa di benvenuto per Sophie Codegoni e la piccola Celine Bleu è stata dunque un party con i fiocchi, perfetto per creare un ricordo speciale di un momento così felice per i due genitori. Ovviamente non potevano mancare le torte glassate con sopra scritto ‘Benvenuta Celine’, oltre ad una tavola graziosamente imbandita di donut, muffin, gelati stecco e biscottini decorati ad arte, con sopra le iniziali della piccina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)