Elisabetta Gregoraci, look sexy e coloratissimi per il suo viaggio in Egitto!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/05/2023

Per il suo breve viaggio in Egitto, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha puntato su dei look colorati e super trendy.

Elisabetta Gregoraci, look sexy e coloratissimi per il suo viaggio in Egitto!

Pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci è volata in Egitto per questioni legate al lavoro. Per la sua breve sosta in terra africana, la showgirl ha sfoggiato dei magnifici outfit, spaziando tra bikini sgargianti e lunghi vestiti glamour.

Elisabetta Gregoraci in Egitto per lavoro

La bella showgirl quarantatreenne Elisabetta Gregoraci si è recata qualche giorno fa nella località balneare di Marsa Alam – sulla costa egiziana del Mar Rosso – per questioni legate ad un progetto lavorativo. Come ha scritto la stessa soubrette sul suo profilo social: “queste ultime ore mi hanno lasciato un dolce ricordo. Ho avuto l’occasione di conoscere meglio un’azienda le cui persone hanno storie incredibili.. grazie per tutte le sensazioni piacevoli che mi avete fatto provare !”, aggiungendo poi alcune foto e video della sua esperienza in Egitto. Tra una sosta narghilè, un giro in spiaggia con tanto di cammello, la showgirl ha sfoggiato dei look super trendy e iper femminili, all’insegna della moda e del colore.

Elisabetta Gregoraci colorata e trendy in Egitto

Approfittando del caldo sole africano, Elisabetta Gregoraci si è recata su una delle spiagge di Marsa Alam, dove si è lasciata immortalare a fianco di un cammello. Complice la calura estiva della località, la showgirl ha puntato su un bikini giallo che ha evidenziato la sua abbronzatura e il suo fisico in formissima: reggiseno a bretelle larghe e tanga sgambato color limone erano super trendy!

LEGGI ANCHE>>>GIULIA DE LELLIS INFIAMMA I SOCIAL CON LA CATSUIT SUPERSEXY DI MUGLER X H&M

Arrivato il tramonto, Elisabetta Gregoraci si è concessa una pausa narghilé sui dei coloratissimi divanetti, indossando un lungo vestito total black con maniche lunghe, che lasciava sensualmente scoperta la schiena. La showgirl ha poi indossato un abito più glamour per la serata: un lungo e svolazzante vestito azzurro, ricco di dettagli cut out sulla scollatura e sui fianchi, con tanto di maxi spacco laterale.