Sophie Codegoni è uno dei nomi più ricercati degli ultimi giorni, precisamente da quando per una denuncia di stalking e minacce, il suo ex compagno Alessandro Basciano è finito a San Vittore per poi essere scagionato. Nel frattempo, l’ex gieffina cerca di distogliere l’attenzione dalla sua vita privata con un look magnifico, ecco i dettagli.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cosa sta succedendo
Tutti conoscono la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata nella casa del Grande Fratello Vip, e conclusa tra una marea di polemiche a causa di un presunto tradimento da parte del deejay per poi portare ad un ritorno di fiamma che è durato un battito di ciglia. In pochi, tuttavia, conoscono tutti i retroscena di questo grande amore che avrebbe potuto portare al matrimonio e che ha portato alla nascita di una bambina bellissima, Celine Blue. Pochi giorni fa, Basciano è stato arrestato e condotto del carcere di San Vittore con l’accusa di stalking e minacce alla sua ex compagna Sophie, dopo una denuncia depositata dalla stessa e alla presunta aggressione dell’amico Mattia Ferrari in strada a Milano. Dopo 36 ore, Basciano è stato rilasciato a seguito di un lungo interrogatorio con la pm e ha voluto dire la sua ai microfoni di “Falsissimo“, lo show condotto online da Fabrizio Corona parodia del Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5. Basciano ha portato una versione totalmente differente e le indagini continuano, mentre i fan dell’ex coppia sono con il fiato sospeso curiosi di conoscere la verità. Nel frattempo, Codegoni distoglie l’attenzione dal caso giudiziario e mediatico con un nuovo favoloso look.
Sophie Codegoni, con questo Look conquista tutti
Nelle ultime settimane, Sophie Codegoni ha visto la sua vita privata messa in piazza dopo l’arresto dell’ex compagno Alessandro Basciano ma, sebbene lui sia stato rilasciato dal carcere di San Vittore dopo appena 36 ore, non si arrende e ha intenzione di far emergere la verità. Nel frattempo, Codegoni continua la sua attività di modella e influencer e, in occasione di un evento organizzato da GHD Italia, ha sfoggiato un look da sogno che ha fatto colpo proprio su tutti. Sophie, infatti, ha scelto di indossare su un look classy con pantalone elegante una maxi pelliccia bianca effetto fluffy, una cascata di morbidezza e sensualità che non è passata inosservata. Capelli effetto bagnato e trucco pesante con focus sugli occhi, Sophie ha incantato con questo look senza tempo ed elegante, al quale ha dato un tocco di brio con la borsa Hermès color beige, un accessorio di lusso che non poteva andare nel suo outfit.