Sonia Bruganelli sceglie un costoso marchio di calzature per il Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/09/2022

Sonia Bruganelli ha una passione per le scarpe e, per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sceglie un marchio costosissimo.

Sonia Bruganelli sceglie un costoso marchio di calzature per il Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista del Grande Fratello Vip e si prepara a tornare su Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis ha annunciato che sfoggerà calzature costosissime nello studio del programma.

Sonia Bruganelli non bada a spese per il Grande Fratello Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip debutterà, in prima serata su Canale 5, il 19 settembre 2022 e Alfonso Signorini ha voluto nuovamente al suo fianco Sonia Bruganelli. A differenza di quanto annunciato dopo l’ultima stagione, la moglie di Paolo Bonolis ha accettato l’incarico di opinionista, questa volta al fianco di Orietta Berti.

Sonia ha una grande passione per l’abbigliamento e, in particolare, per le scarpe che sceglie tra i modelli più esclusivi ed estrosi, attirando l’attenzione del pubblico. Questa volta, l’opinionista non vuole sbagliare e si è affidata ad un marchio costoso e di lusso, tra i più amati dalle donne.

Sonia Bruganelli fa una scelta inaspettata

Poco dopo il lancio del promo della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha fatto un nuovo annuncio su Instagram. L’opinionista del reality show di Canale 5, infatti, ha mostrato una busta regalo di Louboutin, uno dei marchi di calzature più costosi ed esclusivi al mondo.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SEMBRA UNA PRINCIPESSA A VENEZIA 79

La moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere di essersi affidata a loro per le nuove scarpe che sfoggerà, puntata dopo puntata, in studio. Gli appassionati di moda approvano, le tasche degli acquirenti un po’ meno.