Giulia Salemi sembra una principessa a Venezia 79

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/09/2022

Giulia Salemi sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e sembra una vera principessa.

Giulia Salemi sembra una principessa a Venezia 79

Giulia Salemi, star amatissima su Instagram, è stata invitata a sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Il suo abito è quello di una vera principessa delle favole.

Giulia Salemi sfila sul red carpet

Con 1.8 milioni di followers su Instagram, Giulia Salemi è tra le influencer più apprezzate d’Italia, anche grazie al successo ottenuto per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui, la bella italo-persiana ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, con il quale sta costruendo una relazione bellissima che sembra poter culminare in matrimonio e figli al più presto.

Nel frattempo, Giulia continua il suo lavoro di influencer e imprenditrice con la sua linea di abbigliamento, richiestissima online, e approda al Festival del Cinema di Venezia come invitata speciale. Qu, sul red carpet più famoso ed ambito, Salemi ha sfoggiato un look da vera principessa delle favole, romantico ma anche molto sensuale, lasciando senza parole tutti i suoi sostenitori.

Giulia Salemi come nelle favole

In occasione della sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, Giulia Salemi si è lasciata vestire da Georges Hobeika. L’abito monospalla è fiabesco sui toni pastello del lilla e del rosa cipria, luminoso con tanti inserti di cristalli e unico grazie alle piume sul corsetto e lungo la gonna, che si apre con un delizioso spacco laterale.

LEGGI ANCHE >>> SOLEIL SORGE CAMBIA LOOK, IL NUOVO TAGLIO È DRASTICO

Bellissimo anche il trucco, firmato Clinique dal make-up artist Luca Cianciolo, che esalta il bellissimo volto di Giulia, incorniciato da due imponenti pendenti. Sobrio e sprazzino, invece, il look del suo arrivo a Venezia, un coordinato oversize verde acido firmato The Attico.