Soleil Sorge sfoggia una manicure di tendenza! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2022

Soleil Sorge si concede una nuova manicure e sceglie il colore più in voga della stagione. Ecco le foto.

Soleil Sorge sfoggia una manicure di tendenza! (FOTO)

Soleil Sorge, conduttrice del GF Vip Party, si concede una nuova manicure da sfoggiare per le strade di Milano, scegliendo uno dei colori più amati della stagione. Ecco quale.

Soleil Sorge sempre alla moda

Soleil Sorge è stata la grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip e il suo successo non sembra voler scemare tanto facilmente. Dopo aver preso parte a La Pupa e il Secchione Show e dopo aver dato il proprio contributo a L’Isola dei Famosi, Soleil si è rilassata durante l’esatte ristabilendo il contatto con sé stessa, prima della nuova stagione televisiva che la vede al timone del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.

La bellissima influencer italo-americana ha lanciato anche una capsule collection di bikini che hanno fatto furore tra i suoi fan, incentivati ad acquistare dopo aver visto Soleil perfetta in quei pezzi di stoffa. Del resto, Sorge è una grande appassionata di moda e tendenze, mostrando sui social outfit sempre alla moda e trendy per ogni occasione, e la sua manicure non poteva essere da meno.

Soleil Sorge sfoggia la perfetta manicure

Tra uno scatto e l’altro, Soleil Sorge segue da vicino le ultime tendenze moda, soprattutto ora che a Milano si sta tenendo la famosa settimana della moda, che vede ospiti da tutto il mondo pronti a seguire le passerelle più ambite. Soleil ha deciso di sfoggiare una nuova manicure, scegliendo uno dei colori più alla moda, ovvero il verde oliva.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI E FEDEZ GLAMOUR SUL SET DELLA LORO SERIE TV

Una nuance perfetta per l’autunno/inverno, soprattutto con l’iconica forma a mandorla che non stanca mai, slancia la mano e raggiunge lunghezze sensuali nel caso di Soleil. Voi cosa ne pensate? Del resto è questo il momento di osare, abbandonando i toni nudes in favore di colori caldi e intensi, anche per le unghie.