Chiara Ferragni e Fedez glamour sul set della loro serie Tv

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/09/2022

Chiara Ferragni e Fedez tornano sul set della serie tv The Ferragnez. Il look della coppia è glamour e i figli non sono da meno.

Chiara Ferragni e Fedez glamour sul set della loro serie Tv

Chiara Ferragni e Fedez tornano sul set della serie tv The Ferragnez. Il look della coppia è glamour e i figli non sono da meno, ecco le foto apparse su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez che coppia glamour

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del web, nonché due degli influencer più seguiti d’Italia. La coppia forma una famiglia bellissima con i figli Leone e Vittoria, appassionando i fan su Instagram con video e foto dolcissime. L’imprenditrice digitale e il rapper si sono prestati per una serie tv sulla loro vita intitolata The Ferragnez, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

La serie è stata molto apprezzata, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione, con altre storie da raccontare come la recente scoperta del tumore al pancreas di Fedez e l’intervento, o le nuove sfide di madre lavoratrice di Chiara. Dopo aver annunciato le riprese, la coppia si è mostrata così sul set.

Chiara Ferragni e Fedez sul set

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati sul set della serie tv sulla loro vita, The Ferragnez, con un look super glamour. Fedez ha indossato un vestito in velluto nero con una camicia bianca, abbinata a quella del figlio Leone che indossa un delizioso papillon e un pantalone elegante, ma opta per scarpe sneakers.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI, LOOK INASPETTATO PER LA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Deliziosa Vittoria con un abito in raso rosa, abbinato ai tacchi vertiginosi di Chiara. L’influencer ha optato per una tuta integrale color glicine con tanti fiori stampati, un’acconciatura raccolta e un paio di orecchini pendenti che non passano di certo inosservati. Curiosi di vedere la seconda stagione di The Ferragnez?