Soleil Sorge sbarca in Rai e diventa volto di un noto programma tv!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/07/2023

Soleil Sorge, uno dei personaggi Mediaset più discusso degli ultimi anni, trova lavoro in Rai: ecco dove la vedremo.

Soleil Sorge sbarca in Rai e diventa volto di un noto programma tv!

Da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip condividendo un amore libero con Alex Belli, Soleil Sorge ha visto decollare la sua popolarità fuori e dentro il mondo dei social. La bellissima influencer italo-americana ha sempre sognato di sfondare nel mondo del piccolo schermo e finalmente il suo desiderio sembra essersi avverato. Rai la vuole alla conduzione di un programma estivo, che potrebbe rivelarsi il più seguito del momento.

Soleil Sorge contattata da Mamma Rai

Quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non si aspettava di ricevere tanto amore dai fan. La bionda influencer italo-americana è entrata nel cuore di tantissimi spettatori, suscitando anche scalpore a causa del suo rapporto con Alex Belli. Complicità, chimica artistica, amore libero, chiamatelo come volete: i due hanno decisamente infiammato la casa più spiata d’Italia con il loro bacio e con gli avvicinamenti pericolosi, fino all’ingresso della moglie dell’attore, Delia Duran.

Del trio si è parlato a lungo tempo ma Soleil, una volta lontano dalle telecamere, si è totalmente dissociata convinta di essere stata usata dalla coppia per i loro scopi mediatici. Nel frattempo, avendo visto la sua popolarità crescere tantissimo, Sorge è stata chiamata a prestare il suo volto in diversi salotti Mediaset e si è prestata come super naufraga a L’Isola dei Famosi, facendo impazzire tutti gli spettatori e i presenti con le sue movenze e la sua forza inaspettata durante le prove fisiche in Honduras. Ora, Sorge può festeggiare un nuovo capitolo della sua carriera, con la chiamata inattesa da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Rai controtendenza, vuole Soleil Sorge

Mentre Mediaset ha dato via ad un grande cambiamento per il nuovo anno televisivo, rinunciando ad iconici volti che per anni hanno accompagnato gli spettatori in favore di una televisione meno trash, Rai sembra volersi muovere in controtendenza. Lo scorso anno, Rai 2 ha visto il debutto dello show Boomerissima, frizzante e allegro, condotto da Alessia Marcuzzi e ora assolda anche Soleil Sorge. L’influencer è al settimo cielo per la chiamata inaspettata e per il nuovo importante progetto che la vedrà al fianco di Pascal Vicedomini nel programma pomeridiano Felicità.

LEGGI ANCHE >>> ALESSIA MARCUZZI SORRIDENTE E SENSUALE NELLA NUOVA CAMPAGNA PER LE SUE BORSE DELUXE

Ma cosa farà Soleil nel nuovo programma? L’influencer italo-americana curerà ben due rubriche, una dedicata al cinema con Enrico Vanzina e l’altra sul benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Un’occasione ghiottissima per Sorge che ha commentato al settimo cielo sui social, ammettendo di essere molto grata ed entusiasta per questa occasione. Felicissimi anche i fan dell’influencer che da tempo vorrebbero che le venisse affidato un progetto di maggior rilievo in tv.