Soleil Sorge cambia look, il nuovo taglio è drastico

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/09/2022

Soleil Sorge opta per un nuovo look dopo l’estate. Ecco il taglio di capelli scelto dall’ex gieffina.

Soleil Sorge cambia look, il nuovo taglio è drastico

Soleil Sorge si prepara a tornare al Grande Fratello Vip in una nuova veste, nel frattempo fa un salto dal parrucchiere e cambia tutto. Ecco il nuovo look della bionda influencer.

Soleil Sorge, aria di cambiamenti dopo l’estate

Soleil Sorge è stata protagonista indiscussa dell’ultima stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, premiato dal pubblico che si è affezionato alla bionda influencer ma anche criticato da coloro che la ritengono in combutta con Alex Belli, Soleil è approdata nel cast de La Pupa e il Secchione Show.

È stat Barbara d’Urso in persona a sceglierla, convinta che Sorge avrebbe potuto dare una marcia in più al suo nuovo format, indossando i panni di giurata implacabile. Salutato lo show di Italia 1, Soleil si è prestata come super naufraga per la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, approdando in Honduras per alcune prove e per aiutare i naufraghi a ricevere laute ricompense. Insomma, Soleil di certo sa come sfruttare la popolarità e cavalcare la cresta dell’onda, e il suo nuovo look parla di grande voglia di cambiamento per la prossima stagione televisiva.

Soleil Sorge, drastico taglio: il look fa centro

Nel corso della sua partecipazione alla sesta edizione del Gf Vip così come per i suoi impegni successivi sul piccolo schermo, sino alla sponsorizzazione della sua linea bikini super sensuale, Soleil Sorge ha mostrato orgogliosa la propria chioma bionda e lunghissima.

LEGGI ANCHE >>> DELIA DURAN SI TRASFORMA IN SOLEIL SORGE: LE FOTO SHOCK

L’influencer, tuttavia, ha deciso di cambiare drasticamente il proprio look in occasione del debutto della nuova stagione televisiva, che la vedrà tornare al Gf Vip come presentatrice del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli. Così, Soleil ha mostrato il risultato del suo appuntamento con il parrucchiere, sfoggiando un taglio corto alle spalle e una maxi frangetta che sta tornando prepotentemente di moda. Rimane il biondo dei suoi capelli, ma il resto è tutto nuovo!