6 Strepitosi smalti effetto neon per unghie super cool

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/06/2023

Gli smalti effetto neon sono un must-have per l'estate, in grado di trasformare le tue unghie in vere e proprie opere d'arte luminose. Sperimenta con le tonalità più audaci e divertenti, e lasciati conquistare dalla magia e dalla vitalità che solo lo smalto effetto neon può offrire!

6 Strepitosi smalti effetto neon per unghie super cool

L’estate è il momento ideale per giocare un po’ con i colori, quindi perché non sperimentare colori audaci e vivaci per dare un tocco di brio alla tua manicure? Tra le tendenze più amate di questa stagione, gli smalti effetto neon si distinguono per la loro luminosità e le colorazioni particolarmente intense. In questo articolo, esploreremo il meraviglioso mondo degli smalti effetto neon, scoprendo cosa li rende la scelta ideale per una manicure estiva davvero straordinaria.

Powered Nails con gli smalti effetto neon! Dai alle tue unghie dell’estate una spinta super energica!

Gli smalti effetto neon sono caratterizzati da colori vivaci e intensi, che catturano immediatamente l’attenzione sia di giorno che di notte. Queste tonalità luminose sono ispirate alle sfumature e alle luci dei neon, che emanano una luce elettrizzante e vibrante. Indossare uno smalto effetto neon significa trasformare le tue unghie in veri e propri punti di luce, aggiungendo un tocco di energia e freschezza al tuo look. Ciò che più si ama degli smalti effetti fluo è che riescono a catturare perfettamente l’essenza dell’estate, richiamando le tonalità solari, i tramonti sfavillanti e le serate estive all’insegna del divertimento. Indossare uno smalto effetto neon è come portare con te un pezzetto di estate ovunque tu vada! Che tu scelga una tonalità di rosa acceso, un verde neon o un arancio vivace, le tue unghie risplenderanno di una bellezza unica che non passerà inosservata.

LEGGI ANCHE: Unghie, forme e colori: Ecco i 5 trend per l’Estate

Smalto giallo fluo di Lady Venezia

smalto fluo

Facilissimo da applicare grazie al pennello ultra performante, lo smalto effetto neon di Lady Venezia dona un colore intenso fin dalla prima passata. Questo effervescente smalto effetto neon dall’asciugatura super rapida resta perfetto per ben una settimana. Privo di Dbp, toluene e formaldeide, lo smalto di Lady Venezia è davvero il tocco perfetto da aggiungere alla tua coloratissima estate.

Smalto fucsia a base d’acqua di Zara

zara

Espressione artistica a portata di mano con questo strepitoso smalto effetto neon di colore fucsia leggermente satinato. Questo smalto per le unghie di Zara a base acqua, si rimuove con estrema facilità dandoti la possibilità di creare infinite combinazioni.

Smalto arancione fluo di Makeupforever

make up_11zon

Semplicemente stupendo anche questo smalto in una magnifica tonalità di fluo arancione. Lo smalto effetto neon di Makeupforever è altamente pigmentato e super brillante in modo tale da far risplendere la tua abbronzatura in estate. Uno strato è tutto ciò che serve per ottenere un colore davvero impressionante. Arricchito anche con olio di avocado, lo smalto effetto neon nutre le unghie, mentre la fantastica tonalità fluo arancione attira tutti gli sguardi.

LEGGI ANCHE: Ciliegie sulle Unghie: 5 Cherry Nails che sono un must di Primavera!

Smalto verde effetto fluo di Pupa

neon

Neon Party è la capsule mani dai colori fluorescenti di Pupa che ti farà innamorare per la qualità delle formulazioni. Un’esplosione di colori vibranti e fluorescenti che restituiscono l’energia che solo la bella stagione sa dare. Grazie all’innovativa texture ad altissima concentrazione di pigmenti puri e fluo, iI colore risulta intenso, vibrante e super power. Lo smalto effetto neon risulta davvero magnifico grazie anche al finish luminoso-brillante. L’applicatore “fan brush” dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato, ti garantisce un’applicazione facile, scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore. Il pack nero assoluto evidenzia i colori con maxi etichette super brillanti.

Smalto corallo di Dermacol

corallo

L’estate è troppo breve per portare sulle unghie solo colori spenti! Lo smalto per unghie neon Dermacol illumina le tue nails con la sua tonalità allegra che ti metterà subito di buon umore. Lo smalto si applica benissimo e aderisce perfettamente alle unghie, si asciuga velocemente e al tempo stesso resiste anche a frequenti bagni estivi. Lo smalto effetto neon si adagia con precisione sulle unghie lasciando un effervescente finish super power. Applica lo smalto per unghie Dermacol Neon con un pennello sulle unghie precedentemente pulite e sgrassate e lascia asciugare. Per un effetto impeccabile, applica due strati! Per prolungare la durata dello smalto applicare il top coat unghie Dermacol Ultra Gloss.

Smalto fluo giallo lime di Kalentine

kalentin

E infine concludiamo anche con questo sorprendente smalto effetto fluo che darà un’energia pazzesca al tuo look estivo. Dona brillantezza alle tue unghie con questo prodotto a lunga durata che darà un tocco brioso e super vivace alla tua manicure! Il giallo lime saprà come farti spiccare in mezzo a tutti!

LEGGI ANCHE: 5 Manicure da Sposa davvero raffinate per il giorno del Sì