Shopping bag: le 6 più cool da indossare in estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/05/2023

La usi sempre ma sono queste le più cool da indossare in estate! Ecco quali sono le shopping bag più modaiole della bella stagione.

Shopping bag: le 6 più cool da indossare in estate

Sono moderne, funzionali e super capienti e non ti faranno mai commettere errori in fatto di stile e lo sai perché? Beh, semplice, stanno bene su tutti i look giornalieri e non solo… Oggi ti mostriamo quali sono le shopping bag estive più cool da indossare con la bella stagione. Questi modelli sono proprio il top!

Shopping bag estive, ecco i modelli più carini da indossare con la bella stagione

Ode a lei, la shopping bag! Questo originale modello di borsa è super pratico, funzionale e sta bene con tutti gli outfit giornalieri, a prescindere dal fatto che il tuo sia un tipo di look più formale. Dopotutto chi è che non possiede almeno una shopping bag nel guardaroba? OH yes, sicuro ce l’hai anche tu, ma oggi vogliamo parlarti proprio dei modelli più esclusivi dell’estate che daranno un tocco in più al tuo outfit rendendolo sbarazzino e sofisticato al tempo stesso. Beh, a questo punto non ti resta che dare un’occhiata a queste strepitose shopping bag estive che ti abbiamo messo qui sotto. Sono tutte incredibilmente cool e sarà impossibile resistervi.

LEGGI ANCHE: 6 Borse Maxi da indossare in Primavera, pratiche e super cool!

La borsa shopper a mano con tecnica di ricamo di Braccialini

braccialini

In questa strepitosa linea di Braccialini “Cartoline” i giardini più famosi del mondo vengono realizzati in tecnica di ricamo e applicazione. Le splendide borse della collezione ci trasportano in un modo naif e divertente! In questa raffigurazione della shopping bag estiva più esclusiva di sempre troviamo un’elegante signora romana in compagnia di un cagnolino a bordo di una fiammante ‘500, sullo sfondo Villa Borghese. La Shopping bag è realizzata in materiale sintetico con doppia maniglia semplice fermata da campanelle piccole squadrate. La borsa puoi portarla sia a spalla che a mano e la misura grande e spaziosa ti consente di avere sempre tutto a portata di mano.

Shopping bag dalla forma semi strutturata di Furla

shopping bag

Furla Genesi è una shopping bag perfetta anche per l’ufficio in quanto la sua forma semi strutturata la rende particolarmente indicata anche per gli outfit più formali. Perfetta per un uso quotidiano, il modello con doppi manici è realizzato in pelle di vitello morbida Roma con pannelli laterali in pelle di vitello granata. La tracolla regolabile e removibile abbinata ne consente un indosso sia a spalla e a tracolla. Sul davanti è punzonato il Logo Furla che le dona un tocco chic. I piedini in metallo e la chiusura a girello sposano magnificamente con questo bel colore verde dal fascino estivo.

Borsa shopper in canvas di Twinset

borsa shopper

Maxi capienza e uno stile semplicemente pazzesco. La shopping bag estiva più cool di stagione che vedremo indossare a tutte sarà proprio la borsa di Twinset. Crea uno stile personalizzato con la shopper ‘Bloom’ realizzata in canvas con ricamo Oval T floreale multicolor e logo lettering. È super morbida, porta il doppio manico tubolare a spalla, è sfoderata, e ha solo una maxi tasca per contenere gli oggetti. Perfetta da abbinare ai look di stagione, anche come seconda borsa capiente in aggiunta a una mini bag.

Tote Bag media in rafia con frange di Elisabetta Franchi

tote

Bellissima e molto originale con queste frange la shopping bag firmata Elisabetta Franchi. La Tote bag media in rafia con frange presenta dei carinissimi manici a tubolare intrecciati con charm staccabili in oro vintage. La borsa porta la tracolla di servizio in pelle sintetica e fodera in twill.

Shopping bag con esterno laserato di Benetton

tote (1)

Molto carina anche questa borsa a spalla grande e super capiente di Benetton. Il modello particolare porta i doppi manici e si distingue per questo bellissimo esterno realizzato in tessuto spalmato laserato a taglio vivo con motivo effetto logo. La sacca interna in puro cotone con chiusura a coulisse rende questa borsa incredibilmente moderna e cool, strepitosa per completare outfit pieni di personalità.

Shopping bag morbida in pelle di Mango

mango

Ti piace incarnare uno stile boho chic soprattutto durante la bella stagione? Allora innamorati di questa bellissima shopping bag di Mango molto grande e che si adatterà perfettamente ai tuoi outfit estivi più casual. Il modello con tracolla è realizzato in 100% pelle crosta di cuoio per un bellissimo effetto camoscio. Le cuciture decorative esterne danno al design di questa borsa un tocco moderno davvero cool.

LEGGI ANCHE: 6 Borse crochet davvero pazzesche che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire