Sharon Stone, per le sue vacanze romane sfoggia il caftano firmato Ermanno Scervino
Sharon Stone si gode le sue vacanze a Roma indossando uno splendido caftano firmato dallo stilista italiano Ermanno Scervino.
Vacanze nel cuore di Roma per una delle attrici di Hollywood più amate di sempre. Sharon Stone documenta su Instagram il suo soggiorno nella capitale, lasciandosi immortalare con un look che celebra gli stilisti italiani e che la sta d’incanto. Ecco i dettagli.
Sharon Stone e le sue vacanze romane
Sharone Stone è senza dubbio una delle attrici più amate di sempre di Hollywood, indimenticabile per il ruolo in Basic Instinct, pellicola del 1992 firmata dal regista Paul Verhoeven III, che ha omaggiato proprio poche settimane fa su Instagram con uno scatto, mostrandosi in intimo e con le gambe accavallate come nella celebre scena del film che la rese una sex symbol internazionale. Stone si trova in questi giorni a Roma per godersi le sue vacanze nel cuore della Capitale insieme alla famiglia e ha deciso di celebrare l’amore per l’Italia con un look griffato super chic. Di certo l’attrice sa come valorizzarsi, sfidando anche il caldo torrido di questi ultimi giorni per rendere indimenticabili le sue vacanze romane.
Visualizza questo post su Instagram
Sharon Stone splendida in Ermanno Scervino
Per le sue vacanze romane, Sharon Stone non bada a spese e opta per un look chic firmato da una delle maison di moda più amate in Italia. La bellissima attrice, infatti, ha scelto di indossare un elegante caftano rosa, impreziosito da ricami in stile orientale sul décolleté e sul bordo della maniche ampie, firmato Ermanno Scervino. Al caftano, Stone ha abbinato una splendida borsa a mano Etro bianca e occhiali da sole con montatura abbinata. Capelli corti, poco make-up e lo sguardo di chi sa di essere ancora irresistibile con il suo fascino senza tempo, Sharon è super cool con questo outfit e la pensano così anche i suoi fan, visti i commenti positivi che sono piovuti su Instagram dove ha pubblicato la foto in questione.