Sexy look di Primavera per Elisabetta Canalis: la Giacca di Jeans sul Minidress fa impazzire i Fan!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/03/2023

Elisabetta Canalis è pronta per la primavera: l'ex velina sfoggia un look casual e sexy per le strade di Los Angeles.

Sexy look di Primavera per Elisabetta Canalis: la Giacca di Jeans sul Minidress fa impazzire i Fan!

Elisabetta Canalis si gode la primavera a Los Angeles. L’ex velina passeggia insieme ai suoi due cani fra le strade della metropoli e mostra un look molto cool, casual e sexy: bomber di denim, abitino e maxi stivali.

Elisabetta Canalis a Los Angeles

Dopo diversi impegni nel Bel Paese, Elisabetta Canalis è tornata nella sua casa oltreoceano di Los Angeles, dove vive insieme alla piccola figlia Skyler Eva. Al momento l’ex velina è al centro dei pettegolezzi, poiché sembra proprio che stia stilando le carte per ottenere il divorzio con il marito Brian Perri, con cui è stata sposata per quasi dieci anni.
Dalle foto pubblicate dalla showgirl (nuovamente single), sembra che lei stia vivendo questo momento con molta serenità: si gode il sole primaverile fra le strade di Los Angeles, porta a spasso i suoi due cani – un dobermann e un chihuahua – e si lascia immortalare sullo sfondo di alcuni murales colorati. Non poteva passare inosservato il look sfoggiato da Elisabetta Canalis, che è stato molto apprezzato dai suoi fan: ha lasciato le gambe in bella vista grazie a un mini dress abbinato a un bomber oversize e dei maxi stivali.

Elisabetta Canalis casual e sexy

Elisabetta Canalis ha approfittato del bel tempo losangelino e si è lasciata scattare qualche foto per le strade della città. L’ex velina indossava un giubbotto oversize imbottito, realizzato in washed denim grigio. Al bomber in pieno stile anni Novanta ha abbinato un abito cortissimo sulle tonalità del verde scuro e del nero.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LOPEZ MANDA I FAN IN DELIRO CON LATEX, TRASPARENZE E UN FISICO DA URLO!

Minidress a parte, Elisabetta Canalis ha messo in risalto le sue gambe tornite anche grazie ai maxi stivali in pelle nera con zeppa, che davano un tocco ancora più sexy e casual al suo outfit da donna contemporanea e sempre al passo con la moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)