Jennifer Lopez manda i Fan in deliro con Latex, Trasparenze e un fisico da Urlo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/03/2023

La popstar Jennifer Lopez è una regina di sensualità con gli outfit total black che evidenziano il suo fisico mozzafiato.

Jennifer Lopez manda i Fan in deliro con Latex, Trasparenze e un fisico da Urlo!

Jennifer Lopez continua ad essere un’indiscussa regina di sensualità. Nelle ultime foto della popstar, la vediamo indossare degli abiti iper sensuali, che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. I fan sono impazziti!

Jennifer Lopez è sempre più hot

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo felice a livello amoroso: dopo anni, si è finalmente ricongiunta sentimentalmente con l’attore Ben Affleck. con cui si è sposata l’anno scorso. Anche il lavoro procede bene e la tiene molto impegnata sul fronte musicale, ma non solo: qualche mese fa è uscito nelle sale cinematografiche Un Matrimonio esplosivo, film in cui interpreta la protagonista insieme a Josh Duhamel.
Molti si domandano come faccia Jennifer Lopez – classe 1969 – ad avere così tanta energia e a mantenere un fisico così tonico e performante dopo gli ‘anta’. Forse il merito è delle tante cure e dell’allenamento fisico a cui la popstar si sottopone: certo è che la cantante mantiene intatta la sua bellezza, nonostante lo scorrere del tempo. Ne sono una prova le ultime foto che ha pubblicato sui social, in cui appare in tutto il suo splendore: vestita con abiti super sexy e scarpe mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez in abiti sensuali

Jennifer Lopez è stata scelta come volto per l’ultima campagna pubblicitaria di Revolve, un brand di scarpe che ha realizzato una nuova collezione. Nelle foto, la cantante veste diversi total black ed è sempre un’esplosione di stile e sensualità: si comincia con un abito in latex con maxi dettagli cut out, pantalone lungo e sandali con zeppa ricoperti di strass.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ANTICIPA L’ESTATE: MOSTRA IL LATO B CON UN BIKINI SUPER SEXY!

L’altro outfit è una tuta aderente con frange da cowboy su tutta la lunghezza e un paio di stivali argentati a mezza gamba con tacco asimmetrico. L’ultimo look è forse quello più hot: un body a maniche lunghe, con sgambatura esagerata (che evidenzia le gambe ben tornite), lunga gonna a rete a sandali nero con tacco a spillo. Lunga chioma sciolta e sguardo seducente completano i look di JLo, che si riconferma come una vera icona fashion.