Serena Williams annuncia il sesso del secondo bebè in arrivo con un Party esagerato!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/08/2023

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian annunciano il sesso del secondo bebé in arrivo con un party esagerato.

Serena Williams annuncia il sesso del secondo bebè in arrivo con un Party esagerato!

Serena Willimas, la campionessa di tennis, è incinta per la seconda volta e insieme al marito Alexis Ohanian ha deciso di organizzare un party sfarzoso, invitando tantissimi amici e la famiglia al completo, per rivelare il sesso del secondo bebè in arrivo. Ecco tutti i dettagli della festa per il gender reveal che ha fatto tanto discutere.

Serena Williams incinta per la seconda volta

Serena Williams è in dolce attesa e il suo profilo Instagram si è popolato di tantissimi scatti dolcissimi che la ritraggono con il pancione in bella mostra insieme alla sua bellissima famiglia ma anche ad eventi mondani. La tennista più forte del mondo, compiuti 41 anni, non vede l’ora di conoscere il secondo bebè nato dal matrimonio con Alexis Ohanian, imprenditore e co-fondatore del sito Reddit. La coppia è già stata benedetta con l’arrivo della primogenita Olympia che ha compito da poco 5 anni. Una bambina dolcissima e molto legata alla madre, che la sprona ad essere sempre la migliore versione di sé stessa.

Per festeggiare con amici e parenti, Serena e Alexis hanno organizzato un party davvero esagerato per il gender reveal dell’anno.  Serena ha indossato una minigonna a righe rosa e bianca e un crop top bianco abbinato, con un paio di semplici sneakers. Capelli sciolti e trucco perfetto hanno accompagnato i festeggiamenti che si sono svolti in un enorme giardino con tanti stand coloratissimi, come una vera e propria fiera. Una festa costosa per la coppia più unita che mai, che ha scelto un metodo sopra le righe per scoprire il sesso del bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Serena Williams e Alexis Ohanian aspettano una bambina!

Serena Williams e Alexis Ohanian hanno annunciato il sesso del secondo bebè in arrivo, terminando l’esagerato party con una serie di giochi pirotecnici che hanno scritto nel cielo “It’s a girl“. La tennista e il marito imprenditore aspettano una seconda bambina dopo la primogenita Olympia e l’entusiasmo è esploso incontrollato.

LEGGI ANCHE >>> LINDSAY LOHAN ROMPE OGNI TABÙ: L’ATTRICE MOSTRA IL PROPRIO CORPO DOPO LA GRAVIDANZA

Williams, del resto, è cresciuta in una famiglia molto unita e a maggioranza femminile con la sorella Venus Williams anche lei grandissima campionessa di tennis. Adesso tutti scommettono sul nome che Serena e Alexis sceglieranno per la secondogenita e c’è già chi punta all’esplicativo Victoria. Anche le figlie della Williams saranno due tenniste formidabili come madre e zia oppure si diletteranno nel mondo dell’imprenditoria come il padre, il co-fodnatore del noto sito web Reddit?