Lindsay Lohan rompe ogni tabù: l’attrice mostra il proprio corpo dopo la gravidanza
Lindsay Lohan si mostra al naturale dopo la gravidanza, un selfie per celebrare il suo corpo e quello che è stato in grado di fare: "I am so proud of what this body!"
Lindsay Lohan è diventata mamma del suo primogenito. A distanza di qualche settimana dal parto, l’attrice americana ha scelto di rompere il tabu sulla maternità e mostrarsi ai propri fan senza filtri, al naturale.
Lindsay Lohan è mamma
Lindsay Lohan non potrebbe essere più felice: l’attrice americana 37enne è diventata da pochissimo madre del suo primo figlio, avuto insieme all’imprenditore 36enne di origine arabe Bader Shammas, con cui vive in pianta stabile nella ricca città di Dubai. Non è nota la data precisa della nascita del piccolino, di cui però si sa il nome: il bimbo si chiama Luai, termine arabo che significa ‘scudo, protettore’.
Giustamente Lindsay Lohan si è voluta godere in tranquillità i primi momenti da mamma e per le due settimane che hanno seguito il parto non è stata molto attiva sui social, almeno fin ad ora. La celebrity è tornata ieri su Instagram pubblicando una foto molto coraggiosa, con cui ha voluto rompere il tabù del corpo femminile dopo il parto. L’attrice ha condiviso un selfie in cui mostra il suo fisico, senza filtri e senza trucco, raggiante come mai.
Lindsay Lohan rompe il tabù del post partum
Lindsay Lohan ha condiviso con i suoi follower un selfie al naturale, lanciando così un messaggio di amore e rispetto verso il corpo femminile e il delicato momento che attraversa ogni donna dopo aver dato alla luce un bambino. Niente filtri e niente trucco: l’attrice, in piedi davanti uno specchio nella sua camera da letto, porta i capelli sciolti, è struccata e sorridente, con indosso un top smanicato e un paio di shorts da neomamma che lasciano in mostra la pancia da post partum.
LEGGI ANCHE: Miriam Leone sarà mamma: l’attrice è incinta del primo figlio!
La felicità e la gioia sono ben visibili nell’espressione sorridente di Lindsay Lohan, che ha voluto commentare così la propria foto: “Sono così orgogliosa di cosa è stato capace di fare il mio corpo nei mesi nella gravidanza e anche adesso che si sta riprendendo – ha scritto – avere un figlio è la gioia più grande”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post pubblicato su Instagram compare anche una citazione al film Mean Girls, di cui Lindsay Lohan è stata protagonista: “Non sono una mamma normale, sono una mamma postpartum”. Si tratta della celebre frase pronunciata dalla mamma super cool Regina George nell’atto di offrire preservativi alla figlia adolescente!