Serena Rossi incinta del secondo Figlio? Dopo le Nozze il lieto annuncio

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/08/2023

Si mormora che Serena Rossi, dopo aver sposato con nozze segrete il compagno Davide Devenuto, sia in attesa del secondo figlio.

Serena Rossi incinta del secondo Figlio? Dopo le Nozze il lieto annuncio

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati con romantiche nozze segrete a giugno, facendo sognare tutti i fan della coppia che da anni segue questa bellissima storia d’amore. Ora, stando a scottanti indiscrezioni, l’attrice partenopea sarebbe in attesa del suo secondo figlio, motivo per cui Rai avrebbe dovuto spostare le riprese della terza stagione di Mina Settembre.

Serena Rossi e Davide Devenuto, nozze segrete

Grazie ad alcune foto apparse sul settimanale Diva e Donna, i fan di Serena Rossi e Davide Devenuto hanno scoperto che la coppia ha deciso di convolare a nozze dopo tanti anni d’amore, con una cerimonia intima e segreta all’insegna del divertimento e dell’amore. Con loro il figlio Diego, nato nel 2016, e gli amici più stretti con il compito di fare assoluto silenzio sulla celebrazione. Per il grande giorno, Serena ha scelto un vestito bianco ottico dalla linea semplice e classica, con un ricco bouquet alla mano e capelli sciolti.

Devenuto, invece, ha indossato un completo elegante e una semplice t-shirt bianca per il fatidico sì. Serena e Davide si sono conosciuto 15 anni fa sul set di Un Posto al Sole, amata soap di Rai 3, e non si sono più lasciati. Ora, si mormora che i due attori abbiano deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi incinta? Il rumor

Già genitori di Diego, nato nel 2016, Serena Rossi e Davide Devenuto sarebbero in attesa del secondogenito stando al rumor riportato da DiPiù Tv. Stando al settimanale, infatti, Rai avrebbe dovuto far slittare le riprese della terza stagione di Mina Settembre dopo che l’attrice avrebbe comunicato di essere incinta, felicissima della notizia che ha festeggiato con i genitori a Napoli prima di concedersi una vacanza con il marito in Molise.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA TORNA A CASA, LE PRIME DOLCISSIME FOTO CON LA FIGLIA

La seconda gravidanza di Serena non è stata ancora confermata dalla diretta interessata che, come hanno fatto notare i fan dell’attrice, si è volontariamente allontanata dai social nelle ultime settimane. Questo, secondo molti, confermerebbe la volontà della Rossi di tenere ancora segreto il suo stato fino a poter finalmente fare un lieto annuncio su Instagram coinvolgendo i suoi moltissimi sostenitori.