Sephora Collection: 5 regali di Bellezza per San Valentino

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
10/02/2023

Celebrare l'amore con la bellezza si può! Cosa c'è di più bello che regalare o regalarsi un piccolo pensiero beauty a San Valentino? Scoprite insieme a noi i regali perfetti di Sephora Collection.

Sephora Collection: 5 regali di Bellezza per San Valentino

San Valentino è ormai alle porte e voi non avete ancora la più pallida idea di cosa regalarle per la festa degli innamorati? A volte la soluzione più semplice è proprio davanti ai vostri occhi! In fondo, regalare un piccolo pensiero beauty è sempre un’ottima idea. Mascara, trattamenti viso, rossetti… riscuotono sempre un gran successo e non sono mai abbastanza! Sephora Collection, in questo, non è d’aiuto: è un mondo pieno di irrinunciabili prodotti di bellezza e di ottime idee regalo. E’ veramente difficile muoversi tra la moltitudine di prodotti che Sephora offre e scegliere ciò di cui realmente abbiamo bisogno. Ed è per questo che noi di Stylosophy corriamo in vostro aiuto. Abbiamo fatto una guida per consigliarvi 5 prodotti di bellezza della multinazionale francese con i quali potrete celebrare l’amore…

Mask Me All Over Kit: per la cura del corpo dalla testa ai piedi

sephora

Prendersi cura della propria pelle, dalla testa ai piedi, con prodotti accessibili e che funzionino davvero è possibile con Sephora. Da oggi, infatti, potete trovare le sue famosissime maschera in tessuto in un unico cofanetto. Si tratta di prodotti arricchiti da estratti botanici e formulati con il 95% di ingredienti di origine naturale. Veri e propri trattamenti viso – corpo idratanti, illuminanti, lenitivi, anti-imperfezioni, purificanti e perfezionanti. Queste maschere di Sephora Collection funzionano in soli cinque minuti! Rispondono alle specifiche necessità della vostra pelle e rilasciano la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Online le trovate in ben otto tipi di trattamenti e profumi diversi, potete divertirvi anche insieme al vostro partner a personalizzare i vostri cofanetti a seconda dei gusti personale.

Favorite Makeup Trio Kit: per le appassionate del make up più esigenti

sephora

Sapete quanto ci tengano al proprio make up, allora perché non regalarle un set per curarlo al meglio? All’interno di questo splendido cofanetto sono contenuti i tre prodotti Sephora più amati e apprezzati di sempre e questo lo rende il regalo perfetto per le appassionate del make up più esigenti. Al suo interno, infatti, troviamo un salvavita fondamentale: lo spray fissante per il trucco, che potenzia le prestazioni del make-up e lo fa durare fino a 16 ore resistendo ad umidità e calore. Poi c’è una matita per sopracciglia 2 in 1 che ha un pratico pennello per sfumare il colore, disciplinare e dare forma alle sopracciglia. E infine c’è lui, il rossetto con il quale Sephora ha dato una svolta al tradizionale rossetto satinato: Rouge is not my name. La sua formula morbida e potente offre un colore vibrante e duraturo e un’idratazione di 8 ore in una sola passata…per labbra a prova di bacio!

Kit Effetto Impatto & Volume: per uno sguardo intenso ed ipnotico

mascara

In vista della festa degli innamorati questo cofanetto Sephora Collection è il regalo perfetto da regalare alle ragazze più glam e che ambiscono ad avere ciglia da gatta! Il Kit Effetto Impatto & Volume contiene i prodotti più iconici del brand: il Big by definition, un mascara extra-volume che intensifica le ciglia alla radice, lasciando le punte allungate, liftate e ben separate, con un effetto di estrema definizione. Poi c’è la matita 12H waterproof nella tonalità 01 Black lace mat, per uno sguardo magnetico e ipnotico! Dalla texture fondente ed intensa, questo eye liner resiste all’acqua e all’umidità ed è long lasting. Entrambi i prodotti sono full-size! Un’occasione unica per avere i prodotti preferiti di Sephora Collection ad un prezzo imperdibile.

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori Matite Nere per uno sguardo magnetico

Best Skin Ever Duo Kit: i prodotti che combinano make up e skincare

correttore

A San Valentino regalatele l’incarnato dei suoi sogni con il duo Best Skin Ever. Il kit contiene, oltre alla pochette in omaggio, un fondotinta e un correttore che combinano il potere uniformante del make-up all’efficacia di un trattamento skincare. Questi due prodotti infatti offrono, non solo un incarnato impeccabile e un finish ultra-naturale, ma allo stesso tempo anche un’intensa idratazione. Non è tutto, grazie alla loro speciale formula arricchita con alghe anti-inquinamento e acido ialuronico naturale, questi prodotti proteggeranno la pelle dagli agenti esterni aggressivi. Il risultato sarà una pelle più liscia, uniforme, luminosa ma soprattutto sempre più sana. Prodotti long lasting, per un incarnato impeccabile fino a sera!

Relaxation Bath Kit: un rituale spa direttamente a casa vostra

bath sephora collection

Non c’è nulla di più bello che regalare o regalarsi un’esperienza di benessere extra-sensoriale e super rilassante per risvegliare i sensi. E se vi dicessimo che questa esperienza può essere racchiusa in una piccola trousse? Avete capito bene, Sephora Collection vi mette a disposizione un kit che contiene tutto il necessario per detergere, esfoliare e profumare la pelle con fragranze inebrianti e travolgenti: un gel docciaschiuma, uno spray profumato per il corpo, una granita esfoliante e un’esplosiva bomba da bagno. Il regalo perfetto per chi ama prendersi cura di sé con prodotti colorati ma soprattutto profumatissimi.